Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 6/6/2012 ore 8:00

    Annalisa Bruchi conduce Fratelli d’Italia

    Commenti 0

    Annalisa BruchiAnnalisa Bruchi conduce la nuova edizione di “Fratelli d’Italia“, programma dedicato al 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, voluto e prodotto da Giovanni Minoli, dal 7 giugno, ogni giovedì su Rai2 per 8 puntate.

    Attualizzare la Storia per renderla più accessibile e comprensibile, capire da dove veniamo per sapere dove andiamo, questo l’obiettivo del programma.

    Ad arricchire il programma, filmati ed interviste relative ai protagonisti ed una firma d’eccezione: Aldo Cazzullo, che apre ogni appuntamento  con un intervento “graffiante” sulle vite dei “Fratelli d’Italia“.

    Ad aprire la nuova serie giovedì 7 giugno due uomini, due CT della nazionale, che hanno lottato per riportare il calcio alla sua dimensione migliore puntando su due cardini fondamentali: il lavoro di gruppo e la moralità nello sport. Cesare Prandelli ed Enzo Bearzot.

    In studio con Annalisa Bruchi, l’attuale allenatore della squadra azzurra, alla vigilia della sfida degli Europei di calcio, si racconta tra privato e pubblico, tra vita familiare e professionale.

    Queste le storie e i protagonisti della nuova edizione:
    Don Milani e Don Ciotti, Quartetto Cetra e Elio e le Storie Tese,  Gian Maria Volontè e Pierfrancesco Favino, Domenico Modugno e Caparezza, Enrico Caruso e Massimo Ranieri, Roberto Murolo e Renzo Arbore,  Enzo Bearzot e Cesare Prandelli, Adriano Olivetti e Carlo De Benedetti.

    Vai al sito >>

    Guarda le puntate della scorsa edizione >>

    Segui la diretta in streaming >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.