Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 15/5/2012 ore 8:00

    Giocati la nonna su Rai1 con Giancarlo Magalli

    Commenti 1

    Due famiglie, formate da quattro componenti ciascuna, si sfidano in prove dinamiche e in una serie di giochi di abilità fisica e logica, per aggiudicarsi un premio finale di  50.000 euro in gettoni d’oro.

    E’ “MI GIOCO LA NONNA”, il nuovo family game show di Rai1, in onda in prima serata, che segna il ritorno alla conduzione di Giancarlo Magalli sulla rete ammiraglia, con tre appuntamenti in onda venerdì 18 , venerdì 25 e mercoledì 30 maggio alle 21:10.

    Inviate speciali dello show Debora Salvalaggio e Elisa Silvestrin, che accompagneranno le due famiglie nella pirotecnica avventura televisiva.

    Prove sorprendenti e spettacolari da affrontare individualmente, in coppia o in collettivo, vedranno come protagonisti agguerriti ed energici componenti delle famiglie che potranno ‘giocarsi la nonna’ una sola volta nel corso della serata: il jolly della nonna permette di aggiungere una somma al risultato ottenuto.

    “E’ un tipo di gioco di quelli che non si fanno più da anni- spiega Magalli – una gara tra famiglie attraverso divertenti prove d’abilità, per vincere una somma contenuta, rispetto a quelle che siamo abituati a vedere in televisione. I concorrenti alla fine del gioco dovranno dichiarare come impiegheranno il montepremi vinto: ristrutturare casa o mandare i ragazzi all’università”.

    Le prove e le sfide, sette in ogni puntata, permettono di incrementare o di perdere parte del budget iniziale che la famiglia ha accumulato durante il gioco d’apertura: il tapis roulant, sul quale ogni giocatore deve rispondere in corsa ad alcune domande per arrivare alla fine del percorso.

    Con il gioco finale dei ‘5 piccoli porcellin’ la squadra campione può vincere una parte o il totale del montepremi accumulato, raddoppiarlo o addirittura perderlo del tutto.

    Scopri il sito di “MI GIOCO LA NONNA”>>
    Guarda in streaming “MI GIOCO LA NONNA”, Rai1, 18 – 25 – 30 maggio >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Ma per quanto tempo ancora dobbiamo vedere ma galli. Per favore licenziate chi rinnova i contratti a queste persone. Proviamo con qualche
      Volto nuovo. E basta con i soliti raccomandati dai partiti politici

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.