Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 14/5/2012 ore 14:20

    Ultima puntata di “Una grande famiglia”

    Commenti 52

    Dopo sei puntate giunge questa sera al termine l’avventura di “Una grande famiglia“, la fiction di Rai1 diretta da Riccardo Milani che è stata uno dei casi della stagione televisiva che sta chiudendosi in queste settimane.
    Con un cast d’eccezione in cui figurano, tra gli altri, i nomi di Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Stefania Rocca, Primo Reggiani, Giorgio Marchesi e Alessandro Gassman, la fiction ha raccontato per cinque settimane la vita della famiglia Rengoni, importante realtà industriale brianzola, bersagliata da una grave crisi economica e, nel contempo, affettiva, crisi che esplode con la misteriosa scomparsa di Edoardo, primogenito e capo designato dell’impresa di famiglia, raccontata nel primo episodio.
    Nell’episodio in onda questa sera alle 21.10 su Rai1 si farà maggiore luce sulla condizione economica dei Rengoni con Ernesto che per mantenere la casa e gli agi della sua famiglia sarà costretto a vendere alcune quote azionarie dell’azienda e con la misteriosa ricomparsa di molti dei soldi che erano scomparsi insieme a Edoardo. Allo stesso tempo anche la storia d’amore tra Raoul e Chiara giungerà ad un punto di svolta con Raoul che si deciderà a lasciare Martina e Chiara che scegliarà di tornare a Milano con i suoi due bambini, mentre Nicoletta dedicderà di fidanzarsi ufficialmente con Ruggero.
    Ma per trovare una risposta all’interrogativo sul destino di Edoardo bisognerà aspettare fino alla fine, quando, davanti a tutta la famiglia nuovamente riunita, ci sarà una rivelazione inaspettata

    Vai al sito della fiction>>

    Leggi la trama della sesta puntata>>

    Guarda tutte le puntate>>

    Guarda il backstage e le interviste agli attori>>


  • Commenti

    52 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Semplicemente ri di co li. Ma ci hanno preso per dei cretini. Un poco rispetto per chi aga il canone per favore

    • mariella scricco scrive:

      qualcuno sa spiegarmi perchè nel sito ufficiale non è presente la sesta puntata?

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.