Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 8/5/2012 ore 19:30

    Videochat con Alessandro Tiberi e Dario Bandiera

    Commenti 0

    Mercoledì 9 maggio dalle 16.00 alle 16.45 appuntamento su Rai.it con Alessandro Tiberi e Dario Bandiera, protagonisti del film “Workers. Pronti a tutto”, una commedia diretta da Lorenzo Vignolo, che Istituto Luce Cinecittà distribuisce nelle sale da venerdì 11 maggio. A loro potrete chiedere, tra le altre cose, se è vero che “Il lavoro mobilita l’uomo”, come recita lo slogan del film.

    Clicca qui per rivedere la videochat>>

    Sandro (Alessandro Bianchi) e Filippo (Michelangelo Pulci) sono proprietari dell’agenzia interinale “Workers”, praticamente trovano lavoro alle persone. Davanti a loro scorre gente di ogni tipo a caccia di impiego, personaggi pittoreschi e disoccupati pronti a tutto. Incontro dopo incontro, i due si imbattono talvolta in storie eclatanti, impossibili da non raccontare.  I due, sfigati con le donne, si ritroveranno perfino ad intrattenere due bellissime ragazze durante una cena. Attraverso i loro racconti seguiremo tre storie che ruotano attorno a lavori che nessuno vorrebbe fare, ma proprio per questo drammaticamente esilaranti…

    Guarda il trailer>>

    Il film è prodotto da Margherita Film e Minerva Film in collaborazione con Rai Cinema ed è distribuito da Istituto Luce Cinecittà. Del cast fanno parte anche Alessandro Bianchi, Paolo Briguglia, Nino Frassica, Nicole Grimaudo, Francesco Pannofino, Michelangelo Pulci, Daniela Virgilio.

    Guarda l’intervista con Francesco Pannofino>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.