Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 2/5/2012 ore 15:27

    Dall’8 maggio la musica è sul 2

    Commenti 0

    Dopo il successo degli speciali dedicati a Tiziano Ferro e Gianna Nannini, ritorna, martedì 8 maggio in prima serata, “Musica sul 2” il programma ideato e realizzato da Giorgio Verdelli che racconta la vita, i successi e le manie delle più grandi star della musica italiana.

    Protagonista della prima serata è Luciano Ligabue, il rocker emiliano autore di indimenticati successi come Certe notti,Urlando contro il cielo e Balliamo sul mondo, reduce dai successi dell’ultimo disco Arrivederci, Mostro!, si racconta in una serata dal titolo Ligabue sul 2 – sotto bombardamento. Oltre al “Liga” saranno protagonisti della serata anche i suoi più cari amici, tra cui Gino&Michele, Paolo Rossi, Pierfrancesco Favino e Stefano Accorsi che racconteranno episodi che li legano al cantante. Ligabue sul 2 mostrerà, inoltre, il rocker in giro per Londra, impegnato nell’organizazzione del prossimo concerto alla Royal Albert Hall che sarà il set di una esclusiva intervista.

    Dopo Ligabue andranno in onda gli speciali Giorgia sul 2 – Dietro le apparenze (martedì 15 maggio) e Biagio Antonacci sul 2 – Pensiero inedito (martedì 22 maggio)

    – Vai al sito del programma

    – Guarda il backstage della trasmissione

    – Guarda il promo di “Ligabue sul 2 – Sotto bombardamento”

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.