Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • La serie “Una grande famiglia“, in onda il lunedì alle 21.10 su Rai1, conferma il gradimento del pubblico per la fiction Rai: il mistero sulla scomparsa di Edoardo, primogenito dei Rengoni e amministratore dell’impresa di famiglia, unito alle vicende alterne dei suoi familiari, hanno affascinato il pubblico televisivo che ha premiato le prime tre puntate della serie con ascolti molto alti.

    Nel quarto episodio, in onda, come di consueto, lunedì 30 aprile, le indagini sulla scomparsa dell’erede di casa Rengoni sembrano giungere ad un esito definitivo: le acque del Lago di Como restituiscono un corpo che viene riconosciuto come quello di Edoardo: è la fine. Questo colpo acuisce le tensioni tra i figli e inasprisce il rapporto tra Eleonora (Stefania Sandrelli), madre di Edoardo, e Chiara (Stefania Rocca), sua moglie, che da signora chic, per rendersi indipendente dalla suocera, chiede di essere assunta come operaia nell’azienda di famiglia. In tutto questo, Ernesto (Gianni Cavina), il patriarca, rilascia un’intervista pubblica ammettendo i guai finanziari della sua fabbrica e gettando in cattiva luce la gestione economica in cui ha versato l’azienda.

    Raoul, Stefano e Nicoletta, gli altri giovani Rengoni, non resteranno fuori da questa tempesta e gli strali della crisi economica e familiare finiranno per condizionare anche le loro vite

    – Vai al sito della fiction>>
    – Guarda tutte le puntate di “Una grande famiglia”>>
    – Leggi la trama completa del quarto episodio>>
    – Guarda i contenuti extra>>
    – Vai alla pagina Facebook di Rai Fiction>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.