Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 24/4/2012 ore 11:14

    Sketch & Soda, lo show con Lillo e Greg su Rai2

    Commenti 0

    Prosegue su Rai 2, la serie “One Man Show”. Martedì 24 aprile alle 21.00 sono di scena Lillo e Greg con lo spettacolo “Sketch & Soda”, che racchiude alcuni tra gli sketch più divertenti del duo comico.

    Guarda il Promo >>

    Un’ora e mezza di risate dalle diverse tonalità, da quella grassa a quella acuta passando su una corda tesa in equilibrio tra la comicità surreale ed il grottesco e cinico umorismo con cui raccontano i tanti vizi dell’animo umano.

    Lillo & Greg mettono in scena una serie di scenette all’insegna della comicità surreale. L’unico filo conduttore che unisce i vari sketch sono le situazioni ‘assurde’ in cui si trovano i vari personaggi.

    Uno psicanalista e un paziente entrambi malati di “Doppia personalità”. Un mondo illogico in cui fare sesso con qualcuno è come prendere un caffè al bar.

    Un viaggio con salti spazio-temporali. Un attore che recita un monologo in cui non si capisce dove finisce la finzione e subentra la realtà.

    Due compagne di scuola che si incontrano, dopo tanti anni, mentre “passeggiano” entrambe con l’intento di adescare qualche cliente.

    Una telefonata ad una persona comune che ha il call center a casa come se fosse un’azienda.

    Queste e tante altre situazioni paradossali e spiazzanti che mirano a far ridere senza necessariamente toccare argomenti di costume e attualità.

    Lo spettacolo è stato registrato al Teatro Traiano di Civitavecchia.

    Guarda in streaming “Sketch & Soda”, Rai2, 24 aprile alle 21.05 >>
    Rivedi gli altri protagonisti di “One Man Show” >
    >

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.