Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 24/4/2012 ore 12:21

    Dexter, il serial killer cacciatore di serial killer

    Commenti 0

    Ogni domenica in prima serata su Rai 4, doppio appuntamento con la prima stagione di un vero proprio “classico contemporaneo” della serialità crime. Ideata da James Manos Jr. (già vincitore di un Emmy come sceneggiatore de I Soprano), Dexter (2006) adatta per il piccolo schermo il romanzo di Jeff Lindsay La mano sinistra di Dio, primo di una serie di sei best-seller, recentemente ripubblicato in Italia sotto il titolo Dexter il vendicatore.

    Reduce dal successo dell’inconsueto dramma familiare Six Feet Under, Michael C. Hall veste i panni di Dexter Morgan, uno schizofrenico uomo dai due volti: meticoloso ematologo della polizia scientifica di Miami e sanguinario assassino seriale, che punisce con la morte i responsabili di crimini violenti sfuggiti alla mano della giustizia.

    Al suo fianco, al centro della scena, due personaggi femminili, entrambi all’oscuro della sua natura violenta: la sorella Debra (Jennifer Carpenter), anche lei agente di polizia, e la fidanzata Rita (Julie Benz, la vampira Darla della serie Angel).

    Dexter è stata premiata con quattro Emmy e due Golden Globe (al protagonista e alla guest-star della quarta stagione John Lithgow).

    Leggi l’articolo completo >>

    Guarda il promo >>

    Guarda la puntata di “Mainstream” dedicata a Dexter >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.