Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 19/4/2012 ore 18:10

    Tale e quale show

    Commenti 6

    Al via, venerdì 20 aprile in prima serata, il nuovo programma di Rai1 condotto da Carlo Conti.

    Una sfida tra otto personaggi famosi che dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole in tutto e per tutto, senza tralasciare alcun particolare.
    Un team composto da stilisti, truccatori e parrucchieri lavorerà per rendere le otto celebrities il più possibile uguali alle star che andranno a imitare.

    Durante tutta la settimana, gli otto vip in gara saranno seguiti anche da quattro vocal coach – Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli – che li aiuteranno nelle loro performance di ballo e canto.

    A giudicare le performance di Serena Autieri, Danilo Brugia, Gabriele Cirilli, Luisa Corna, Enzo Decaro, Gloria Guida, Fausto Leali Rosalia Misseri, sarà una giuria formata da un’imitatrice ‘doc’ come Loretta Goggi e da Claudio Lippi e Christian De Sica.

    Anche i concorrenti potranno esprimere la loro preferenza, assegnando dei punti a un altro partecipante. Al termine della puntata, sommando le votazioni dei giudici e dei concorrenti, si verrà a creare una classifica e il vincitore riceverà un premio in denaro da devolvere in beneficenza.

    In un primo momento avevo pensato a un titolo diverso, ‘falsi d’autore’, poi la scelta è caduta su ‘Tale e quale show‘, anche per far capire subito che non è un talent musicale o un reality ma un varietà”. Carlo Conti parla così del suo nuovo programma e aggiunge “non è il solito programma di imitatori, conterà non solo il timbro vocale, ma il movimento, l’abbigliamento, il trucco. Inoltre registreremo un resoconto della settimana, per far vedere come si è lavorato con il coach o il direttore d’orchestra. E non è escluso che una donna debba imitare un uomo e viceversa. Ci sarà da divertirsi…

    Tale e Quale Show“, prodotto da Rai in collaborazione con Endemol Italia, è tratto dal format spagnolo “Tu Cara me Suena

    Vai al sito >>>
    Diretta Rai Uno >>>

  • Commenti

    6 Commenti

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.