Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 19/4/2012 ore 9:00

    La musica dal vivo su Radio Rai

    Commenti 0

    James MorrisonVenerdì 20 aprile, dalle ore 21:00, appuntamento con la grande musica dal vivo su Radio Rai con i concerti del cantante soul inglese James Morrison e della cantautrice Chiara Civello.

    Radio2 LIVE trasmetterà in esclusiva il concerto dell’artista inglese James Morrison, cantautore e chitarrista pop-soul tra i più amati e di successo dell’ultima generazione.

    Il concerto è stato registrato lo scorso 22 marzo a Milano (Magazzini Generali), in occasione dell’unica apparizione della stagione dell’artista, che tornerà in Italia con altri due live in estate: il 23 luglio a Vigevano (‘10 Giorni Suonati’) e il 24 luglio a Roma (‘Luglio Suona Bene’).
    Il cantautore di Rugby, 27 anni, ha pubblicato l’anno scorso il terzo album “The Awakening”, quello della conferma definitiva. Morrison vanta inoltre la stima di artisti del calibro di Bruce Springsteen, Stevie Wonder e Herbie Hancock e vari riconoscimenti, tra cui un Brit Award come miglior artista maschile nel 2007.

    La serata è condotta da Gerardo Panno.

    Vai al sito di Radio2 LIVE >>

    Ascolta in diretta web Venerdì 20 aprile dalle ore 21:00 >>

    Chiara CivelloRadio1 Musica presenta invece Invito Personale live in diretta con Chiara Civello.

    Pop jazz musica brasiliana, gli elementi vitali una grande artista.

    Come tutti sanno Chiara Civello, “cittadina del mondo nata a Roma”, muove i suoi primi passi nel jazz per poi rimanere vittima di un ‘coup de foudre’ per la musica brasiliana e per alcuni suoi autori prestigiosi oggi suoi amici; guarda quindi al pop come ad un’area di libertà dove certo rigore cede il passo al divertimento.
    Bene, oggi nessuno di questi elementi si potrebbe dire dominante; si tratta di un sovrapporsi di eredità in perfetto equilibrio, tanti “movimenti” del talento e del cuore che vanno tutti nella direzione di definire semplicemente i contorni di una grande artista. E’ più si è sicuri della propria identità, tanto più si è pronti alla condivisione, al mettersi in gioco.

    Vai al sito di Radio1 Musica >>

    Ascolta in diretta web Venerdì 20 aprile dalle ore 21:00 >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.