Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 19/4/2012 ore 12:24

    Ecco la nuova edizione de L’albero Azzurro

    Commenti 1

    Rai2, ore 8.00, dal lunedì al venerdì. L’Albero Azzurro,  la storica trasmissione di Raidue dedicata al mondo dei più piccoli, è tornata con nuove puntate tutte le mattine.

    Dodò, il protagonista del programma, è un pupazzo con le sembianze di un uccellino molto speciale, vive in un albero azzurro e altro non è se non l’alter ego di ogni bambino reale. Come ogni bambino, Dodò è ingenuo, vivace, simpatico, ma anche noioso e piagnucolone, studioso o scansafatiche. Ogni giorno vive avventure diverse, coinvolge amici, esplora mondi lontani, affronta paure e impara cose nuove.

    Dodò ritorna con puntate inedite insieme ai suoi amici Laura, Otto, Sghembo, Zarina e Lambrico; ma anche con nuove canzoni, con le gag comiche dei Gemelli Capataz, nuove e buffe trovate dei cavernicoli futuristi e i saggi insegnamenti del vecchio maestro Zen.

    Su Rai Junior con le nuove puntate dell’Albero Azzurro, si rinnovano anche i contenuti nelle diverse sezioni del sito. E allora ecco che potete divertirvi con le canzoni, con  le avventure ambientate a Blu Cactù, il selvaggio villaggio ai bordi del deserto dove Dodò,  con le attesissime fiabe raccontate da Nonna Giustina e con le manualità, ovvero momenti di pura creatività durante i quali si suggeriscono ai bambini e alle loro famiglie idee e istruzioni per costruire giochi e oggetti con materiale di recupero e facile da trovare.

    <<vai al sito de L’albero azzurro>>

    <<le ricette de L’albero Azzurro>>

    <<i giochi de L’albero Azzurro>>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • gabriele la placa scrive:

      sono gabriele e dico che mi piace come fate il cartoone , con l’albero azzurro fate divertire tanti bambini del mondo. per i protaagonisti del l’albero azzurro da gabriele

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.