Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 13/4/2012 ore 16:30

    Avevo un cuore che ti amava tanto

    Commenti 1

    Sabato 14 Aprile, su Rai1, in prima serata, andrà in onda “Avevo un cuore che ti amava tanto“, un programma condotto da Massimo Giletti e dedicato a Mino Reitano, a tre anni dalla scomparsa.

    Oltre alla moglie Patrizia e alle due figlie, alla festa per l’amico Mino parteciperanno Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Varie le testimonianze di chi ha conosciuto Reitano nel campo musicale e televisivo: Mara Venier, Franco Battiato, Piero Chiambretti, Gigliola Cinquetti.

    La serata nasce da un’idea della stessa Patrizia Reitano. Ne sono autori, insieme a Massimo Giletti, Salvo Guercio e Tiberio Fusco. La regia è di Giovanni Caccamo.

    Diretta Rai1 >>>
    La Storia Siamo Noi – Mino Reitano >>>
    Sanremo 2009 – Omaggio a Mino Reitano >>>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • annibale marinelli scrive:

      Bellissima trasmissione, molto commovente, bravo Giletti a proporla e bravissimo Marino Bartoletti nelle sue dolcissime parole. Una delle più toccanti trasmissioni degli ultimi anni. Un giusto tributo al grande MINO. Sono grande abbastanza e per il lavoro che faccio di sofferenze e di morti ne vedo tanti, però stasera ho avuto spesso gli occhi lucidi, ricordando anche il povero Piermario e la Sua vita davvero difficile.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.