Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Stefania Rocca è la protagonista (insieme ad Alessio Boni) del film tv “La fuga di Teresa”, in onda su Rai 1 martedì 10 aprile alle 21.10.
    Il film è il terzo dei quattro tv movie del ciclo “Mai per amore“, prodotto dalla Ciao ragazzi!, ciclo che vuole indagare in profondità i temi legati alla violenza sulle donne.

    Diretto da Margarethe Von Trotta, “La fuga di Teresa” è una pellicola intensa in cui si cerca di risalire, attraverso una fuga, ai motivi che inducono le donne, spesso, a far sfociare le loro frustrazioni in gesti sconsiderati e disperati.
    Il film, infatti, racconta la storia di una violenza psicologica all’interno di una famiglia borghese, apparentemente tranquilla e serena, dove tutto fila liscio. Teresa (Nina Torresi), una sedicenne che non riesce a rassegnarsi al suicidio della madre Laura (Stefania Rocca), intraprende un viaggio che diventa per lei il modo per riannodare gli incerti fili della memoria, attraverso il quale la ragazza scopre la sconvolgente verità sulla morte della madre.

    – Guarda le clip in anteprima>>
    – Vai al sito di “Mai per amore”>>
    – Leggi la trama di “La fuga di Teresa”>>
    – Guarda l’intervista a Stefania Rocca>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.