Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 3/4/2012 ore 18:51

    Il fenomeno delle cam-girl approda in tv

    Commenti 0

    Ragazze in web“, in onda su Rai1 martedì 3 aprile alle 21.10, è il titolo del secondo dei quattro film del ciclo “Mai per amore“, ciclo che si occupa di esplorare il mondo sommerso della violenza sulle donne in ogni suo aspetto. Diretto da Marco Pontecorvo, “Ragazze in web” cerca di far entrare lo spettatore all’interno di una nuova forma di prostituzione che in questi anni, con la diffusione delle nuove tecnologie, sta prendendo sempre più piede: il fenomeno delle cam-girl.
    Nel film, infatti, incontriamo Claudia (Carolina Crescentini), una giovane studentessa che, per mantenersi, ha trovato un sistema spiccio e trasgressivo per rendersi autonoma economicamente, vendendo la sua immagine di bella ragazza senza veli sul web, spogliandosi a pagamento davanti ad una webcam.
    Quando Silvia (Francesca Inaudi), la sua coinquilina, scopre la verità, dapprima resta imbarazzata e  poi, poco a poco, vince le sue resistenze fino a scegliere la strada della sua amica, illudendosi che quello possa essere il modo più semplice per rendersi indipendente.
    Ben presto le due ragazze scopriranno che questa è una vera e propria forma di prostituzione e che dietro lo schermo di un computer possono nascondersi uomini molto pericolosi.

    – Vai al sito di “Mai per amore”>>
    – Leggi la trama di “Ragazze in web”>>
    – Guarda l’intervista a Marco Pontecorvo>>
    – Guarda l’intervista a Carolina Crescentini>>
    – Guarda l’intervista a Francesca Inaudi>>
    – Guarda il film>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.