Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 2/4/2012 ore 11:40

    Su Rai1 la storia di Maria di Nazaret

    Commenti 1

    Domenica 1 e lunedì 2 aprile in prima serata su Rai1 c’è “Maria di Nazaret“,  miniserie diretta da Giacomo Campiotti che, a cavallo tra racconto evangelico e fiction, si propone di raccontare il rapporto tra Maria, madre del Cristo e Maria Maddalena, peccatrice redenta e prima grande sostenitrice dell’opera di Gesù.
    Il racconto comincia in un piccolo villaggio della Galilea in cui le due donne nascono e crescono. Il loro destino sembra essere identico a quello di tutte le ragazze del posto fino a quando una serie di avvenimenti porterà le due amiche a seguire strade apparentemente diverse: da un lato Maria (Alissa Jung) riceve da un angelo l’annuncio che partorirà il figlio di Dio, dall’altro Maddalena (Paz Vega), dopo la lapidazione della madre, viene indotta dalla perfida Erodiade (Antonia Liskova) a diventare una cortigiana. Ma la lontananza tra le due vite si ridurrà e le due linee torneranno a congiungersi nella fede fervida nell’opera di Gesù che le porterà ad accompagnarlo fino alla via più dolorosa: il calvario e la morte.
    Affidata ad un cast internazionale, in cui spiccano, oltre alla diva spagnola Paz Vega e ad Alissa Jung, i nomi di Andrea Giordana (Erode), Sergio Muniz (Antipatro) e Johannes Brandrup (Erode Antipa), la fiction è stata realizzata da  una co-produzione europea formata da RaiFiction, Lux VideBetaFilm-Tellux,-Bayerischer RundfunkTelecinco Cinema coordinata da Matilde e Luca Bernabei.

    – Vai al sito della miniserie>>
    – Guarda la fotogallery con gli scatti di scena>>
    – Guarda la prima puntata>>

    – Guarda la seconda puntata>>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.