Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Venerdì 30 marzo dalle 20 in diretta dal Teatro Valle su http://www.wr8.rai.it la prima puntata di “Metti una sera…“.
    Wr8, il canale della webradio di casa Rai dedicato ai giovani e alle nuove tendenze soprattutto musicali, propone un’esclusiva diretta dal Teatro Valle, il più antico di Roma ancora in attività, oggi punto d’incontro di giovani artisti pronti a sperimentare.

    Protagonisti della serata alcuni dei beniamini del pubblico più giovane. Aprirà la kermesse l’attore Elio Germano con la sua versione del “Viaggio al termine della notte” di Cèline, seguirà lo spettacolo-performance teatrale del gruppo di cabaret “Appiccicaticci“.
    Ad alternarsi sul palco la voce del raffinato cantautore romano Pino Marino con quella dei giovani lanciati dalla Wr8 grazie ai concerti di “Via Asiago Live”: Erica Mou e Marco Guazzone, nuovi talenti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, e Giovanni Block, il cantautore napoletano già vincitore del Premio Tenco. La serata dal teatro Valle, si chiuderà con un mix di musica e performance; sul palco si alterneranno “l’Orchestraccia” guidata da Marco Conidi e l’ironico cantautore Simone Cristicchi.

    La diretta in streaming comincerà alle 20 dalla sede Rai di via Asiago per poi trasferirsi, alle 20.50 all’interno del Teatro Valle, dove le inviate della Wr8, Maria Cristina Zoppa e Annalisa Vacca seguiranno l’evento, anzi, lo anticiperanno.

    Guarda la diretta

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.