Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 28/3/2012 ore 14:53

    L’ultima indagine de “Il giovane Montalbano”

    Commenti 0

    Il giovane MontalbanoGiovedì 29 marzo alle 21.10 su Rai1 va in onda “Sette lunedì“, l’ultimo dei sei episodi de “Il giovane Montalbano” la nuova serie-cult di Rai1 che racconta le prime indagini del Commissario Montalbano, il burbero detective siciliano nato dalla fantasia di Andrea Camilleri e protagonista di memorabili serie televisive interpretate da Luca Zingaretti.

    Nonostante grossi cambiamenti nella storia, nei personaggi e nelle ambientazioni, il commissario è infatti interpretato dal giovane attore Michele Riondino e all’inizio le storie non erano ambientate nella città di Vigata, il pubblico ha continuato a manenere il suo affetto verso Montalbano regalandogli un grossi consensi sia in termini di ascolti che di critica.

    Nell’ultimo episodio della serie troviamo Montalbano a risolvere uno strano caso di omicidi seriali di animali che avvengono ogni lunedì. Mentre è impegnato a fare luce su questo caso, deve però anche frontaggiare una grossa crisi nella relazione che ha appena cominciato con Livia, che gli chiede di abbandonare il lavoro per un po’ e andare in vacanza.

    – Vai al sito de “Il giovane Montalbano”>>

    – Leggi la trama completa di “Sette lunedì”>>

    – Guarda tutte le puntate della serie>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.