Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 28/3/2012 ore 17:10

    L’Isola dei Famosi: la semifinale

    Commenti 2

    Sta per concludersi l’avventura di questa nona edizione de L’Isola dei Famosi. Giovedì 29 marzo alle 21.05 su Rai2 va infatti in onda la semifinale del reality show condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

    Cresce l’attesa per il nuovo vincitore, la finale è ormai alle porte e, per i concorrenti ancora in gara, si prospetta una puntata scottante e avvincente, ricca di colpi di scena e grandi novità. Le ultime ore dei naufraghi in Honduras verranno animate da alcuni eventi che permetteranno di scoprire chi di loro sarà pronto a staccare il biglietto per la finalissima.

    A rischiare l’eliminazione saranno Nina Moric e Antonella Elia, le due nominate di questa settimana, che avranno la possibilità di giocarsi la loro ultima chance contro Aida Yespica a Cayo Solitario dove domani sera, al termine della puntata, verranno spenti i riflettori.

    Max Bertolani, il vero gladiatore di questa edizione, molto provato dalla sua permanenza sull’isola, riceverà una gradita sorpresa che gli darà la giusta dose di entusiasmo per continuare a combattere e procedere con la sua avventura.

    In studio con Nicola Savino Jivago Santinni, il sex symbol di questa edizione, e Guendalina Tavassi, protagonista di tutti i momenti più “accesi”, nonché colei che ha più sofferto la fame. Insieme commenteranno in diretta il periodo di permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi.

    Oltre ai parenti degli Eroi e degli Ex Eletti saranno presenti anche alcuni degli ex concorrenti di questa edizione.

     

    Guarda in streaming, L’Isola dei famosi, Rai2, 29 marzo, 21.05 >>

    Scopri le ultime novità sul sito dell’Isola dei Famosi >>

    Segui l’Isola dei Famosi su Twitter >>

    Segui l’Isola dei Famosi su Facebook >>

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Marco Marotti scrive:

      Fantastico ! Aver visto 3 minuti ( ma anche 2 … ) de l’isola dei famosi ( e per questo degni di importanza ! ) è stato veramente assaporare un pezzo di questa nostra fantastica Italia !!!!
      Vedere queste persone: impegnate, intelligenti, solidali ( ho visto poco purtroppo… ma si capisce !! Si capisce bene !!!!), pensare a come sono spesi bene questi soldi che derivano anche da me, dal mio canone; e a come le persone, i cittadini di questa nostra Italia, sono considerati ed elevati al massimo rango per questo tipo di spettacolo è, veramente, una sorsata di acqua fresca.
      Ma cos’è il Grande Cinema del passato ? Cosa il Grande Giornalismo, di fronte a spettacoli di questo genere ?

      Alla faccia di chi pensa che all’Inferno, quello vero, ci possa andare solo chi crede all’ Inferno e non chi ha “ideato”, condotto e partecipato ad una simile feccia….

      ” Finchè ‘l mar fu sovra noi rinchiuso … “

    • rodolfo di giuseppe scrive:

      Non penso di essere un Cattolico bacchettone anche se osservante, pur tuttavia mi vien da fare qualche considerazione. Ho apprezzato altri programmi del genere che hanno rimosso concorrenti per aver bestemmiato in diretta. Giusto sia a norma di regolamento che per il cattivo insegnamento che menti deboli possono apprendere da tali lezioni. Ma, se tutto questo è vero come è vero, mi chiedo e vi chiedo come si può accettare la BLASFEMIA reiterata di certo mago otelma ! Forse perché suscita ilarità le sue bestemmie sono meno gravi? Grazie

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.