Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 28/3/2012 ore 16:45

    Guardami: prossimamente su Rai2

    Commenti 1

    Guardami è un viaggio nel mondo dei giovani, perché sono loro che “inventano” le nuove tendenze. Un obiettivo privilegiato su persone, immagini, stili, moda, icone, night life: tutto ciò che c’è d’inedito e stravagante all’orizzonte.

    In ogni puntata, tre ragazzi tra i 18 e i 25 anni ci racconteranno le loro storie, mostrandoci dove vivono, quali sono le loro passioni, i progetti futuri, le difficoltà di un’età di transizione e i sogni da realizzare. I protagonisti possono essere artisti, imprenditori, musicisti, designer e sportivi. Non esiste un profilo già definito per chi partecipa al programma, e in questa ipotetica lista, c’è spazio anche per tutti coloro i quali sono capaci di reinterpretare, in modo originale, la propria vita, la propria attività, il proprio stile.

    Perché sono loro che ci portano alla scoperta di nuovi modi di vestire, locali da frequentare, quartieri in trasformazione; sono loro che ci raccontano come passare il tempo libero e usare le nuove tecnologie per divertirsi, oltre che per comunicare.

    Sono storie di ragazzi che studiano o sono già inseriti nel mondo del lavoro. Persone che, soprattutto grazie alla loro età, possono permettersi il lusso di vivere liberi e in modo creativo. Persone in grado di proporre stili di vita alternativi e anticonformisti che, molto spesso, diventano esempi da seguire.

    I protagonisti delle nostre storie sono tre ragazzi italiani che vivono in tre diverse città: due in Italia e uno all’estero. In questo modo apriremo una finestra sulla dimensione di tutti quei giovani che, per studio o per lavoro, hanno lasciato l’Italia provando a reinventarsi in un altro Paese. Conosceremo, grazie a loro, i locali più cool, i trend del momento.

    Guardami” è una finestra sul variegato universo giovanile, è un viaggio alla scoperta di nuove città, stili di vivere, modi d’essere.

    Le storie sono raccontate in prima persona, e offriranno spunti per lanciare dei servizi di costume e tendenza, oltre a interviste con personaggi del mondo dello spettacolo o esperti legati ai temi affrontati nel corso delle puntate.

     

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.