Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 19/3/2012 ore 15:20

    Calcio, Coppa Italia: finale in vista

    Commenti 0

    20-21 marzo, 20.45. Due appuntamenti col grande calcio nazionale. Juventus, Milan, Napoli e Siena si contendono nelle semifinali di ritorno l’approdo alla finale di Tim Cup del 20 maggio a Roma. I rossoneri, dopo i recenti veleni con la Juventus su questioni arbitrali, devono rovesciare a Torino il ko casalingo dell’andata. Il Napoli deve invece recuperare un gol di svantaggio contro il Siena.

    Entrambi gli incontrui saranno trasmessie sulle reti Rai, con ampio prepartita e post-partita sui canali digitali.

     

    – Milan-Juventus 1-2 (andata): gli Highlights >>

    – Siena-Napoli 2-1 (andata): gli Highlights >>

     

    Queste le parole del tecnico milanista Allegri alla vigilia: “Sarà una bella partita, intensa perché entrambe le squadre puntano alla finale, e cattiva calcisticamente, ma senza nessun altro tipo di guerra”. ”Abbiamo tutte le possibilità per ribaltare il 2-1 dell’andata – aggiunge il tecnico del Milan – ma comunque andrà a finire, questa partita non avrà effetti sulla corsa scudetto. Domani vale solo per la Coppa Italia”.

    “Juventus-Milan è la partita piu’ importante dell’anno – ribatte Conte, allenatore della Juventus – perché è la partita che ci può dare la possibilità di andare a giocare una gara per vincere un trofeo”. “È una partita completamente a sé e il campionato viene messo da parte. Il risultato dell’andata non influirà. Non sono quel tipo di allenatore che vuole speculare sul risultato positivo dell’andata”.

    – Juventus-Milan: diretta web su Rai1 martedì 20 marzo alle 20.45 >>

     

    Da parte sua, un buon Napoli reduce dalla rimonta in campionato contro l’Udinese, affronta un Siena in difficoltà in Serie A, ma che in Coppa Italia si trasforma completamente. Terapie e lavoro specifico per Maggio e Lavezzi. Le loro condizioni dovranno essere valutate nel prepartita. Cavani è rimasto a riposo per una leggera distorsione alla caviglia, ma dovrebbe essere del match.

    – Napoli-Siena: diretta web su Rai2 mercoledì 21 marzo alle 20.45 >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.