Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 13/3/2012 ore 17:00

    Calcio: Chelsea-Napoli su Rai1 e sul web

    Commenti 6

    14 marzo, 20.30, Rai1. In diretta televisiva e web il Napoli tenta la storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League affrontando sul difficile campo dello Stanford Bridge i londinesi del Chelsea.
    All’andata è finita 3-1 per i partenopei, ma c’è da scommettere che i ‘Blues’ partiranno con il piede sull’acceleratore per raddrizzare una stagione già per molti versi compromessa.

    – Guarda il servizio di presentazione del match >>

    – Guarda la partita on line, il 14 marzo dalle 20.30 >>

     

    Walter Mazzarri prenderà regolarmente parte al ‘big match’. E’ stata infatti sospesa la squalifica del tecnico, che tornerà a guidare la sua squadra in Champions dopo l’assenza del San Paolo per la partita d’andata.

    Formazione azzurra già definita per 10/11 con unico ballottaggio quello tra Zuniga e Dossena per la fascia sinistra. In porta De Sanctis. Difesa ‘europea’ ormai consolidata con Campagnaro, Cannavaro e Aronica. In mediana Inler e Gargano, mentre a destra correrà Maggio. Attacco al gran completo con il tridente Cavani-Lavezzi-Hamsik.

  • Commenti

    6 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • estero scrive:

      funzionera’ all’estero? Credo proprio di no, vero!?

    • Daphne scrive:

      Qualcuno sa dirmi se la diretta Web sara’ in eurovisione Oppure visitier Solo sul territorio italiano? Grazie e Forza Napoli!!!

    • ore 20:30 Napoli chiusa per turno !!

    • credo che la partita si deciderà nei primi 45 minuti ,se il Napoli termina il primo tempo senza la subire goal allora potrà passare il turno se invece farà un goal se là gioca alla pari .Qundi se il Chelsea segna e finisce il il primo tempo in vantaggio il il Napoli verrà eliminato.

    • Sono un tifoso del Napoli fin da quando ero un ragazzo, non ho potuto seguire la squadra con assiduità per problemi fisici, a parte il periodo in cui Maradona e compagni vincevano scudetti e coppe, in cui ho potuto assistere a qualche partita e ad alcuni allenamenti della squadra. Ora ritengo i componenti di questa formazione di uguale valore o quasi di quella che a vinto tanto. “Con quei tre davanti tutto è possibile”, per la gioia dei tifosi che la seguono.

    • antonio scrive:

      forza ragazzi

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.