Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Come ogni settimana, Apple sceglie di far conoscere ai propri utenti un’applicazione di successo presente nel suo Store; da oggi ad essere promossa è l’applicazione Rai.tv per iPad.

    Disponibile da sole due settimane, l’applicazione ha incontrato subito il gradimento del pubblico come dimostrano gli oltre 105.000 download effettuati dagli utenti.

    L’applicazione, interamente gratuita, comprende un’offerta completa di dirette tv, videonotizie e tanti programmi RAI da rivedere nelle sezioni Rai Replay e On Demand.

    L’applicazione ha una struttura caratterizzata dalla grande usabilità e da quattro sezioni principali:

    Diretta TV: la sezione che permette di vedere in diretta streaming ben sette canali Rai: Rai1, Rai2, Rai3, Rai5, Rai News, Rai Sport 1 e Rai Sport 2. Se il programma è di tuo interesse hai la possibilità ricevere una notifica la prossima volta che andrà in onda; per salvarlo basterà cliccare sull’icona a forma di stella per inserire il programma tra i tuoi preferiti.

    Rai Replay: il servizio che ti dà possibilità di rivedere in versione integrale il programma di tuo interesse andato in onda nei precedenti 7 giorni. Basterà cliccare sul giorno di messa in onda del programma e selezionare il nome del canale corrispondente per visualizzare il video integrale. È a disposizione anche la funzionalità di ricerca per nome programma dei contenuti disponibili in palinsesto in modalità replay (icona lente di ingrandimento)

    On Demand: la sezione in cui visualizzi l’elenco dei migliori video on demand del giorno, le clip più popolari e le fotogallery dei programmi Rai. Potrai inoltre condividere tutti i video su Twitter, Facebook o tramite mail.

    Videonotizie: la sezione dedicata all’informazione completa dei video delle ultime edizioni delle testate giornalistiche RAI – Tg1, Tg2, Tg3 e Rai Sport – e l’archivio video di Rai News.
    Spazio anche all’informazione regionale con i video degli ultimi Tg Regionali; grazie alla semplice selezione di una regione e dell’edizione TGR relativa, potrai visualizzare il TGRegionale di tuo interesse.



    Per scaricare l’applicazione Raitv per iPad su Apple Store >>
    Scopri tutte le App Rai disponibili per telefonia mobile e tablet >>

  • Commenti

    3 Commenti

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.