Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 12/3/2012 ore 17:51

    Dal 21 marzo il “Volo è in diretta” è su Rai3

    Commenti 3

    “Volo in diretta” è il nome del nuovo programma di Rai3 in onda per trentatré puntate ogni mercoledì, giovedì e venerdì in seconda serata a partire dal 21 marzo.

    Il programma, condotto da Fabio Volo, si presenta come estremamente innovativo nella sua volontà di creare un nuovo modo di fare televisione contaminando l’attenzione per il quotidiano e il sorriso: un incrocio tra il Late Show e il Muppet Show, come dicono gli autori.

    Ogni giorno Fabio Volo parlerà dell’attualità presentando servizi girati in tutto il mondo e terrà incontri con personaggi più o meno famosi che saranno chiamati a parlare della propria vita “vera”, del proprio quotidiano, delle piccole cose di tutti i giorni per costruire così, tassello dopo tassello, un nuovo modo di fare attualità in televisione.

    Non mancherà la musica, con la band A Toys Orchestra che farà da colonna sonora del programma e, ovviamente, l’integrazione con i social network che aiuterà, minuto per minuto, a costruire in volo in diretta

    – Vai al sito del programma>>

    – Guarda lo spot della trasmissione>>

    – Il ritratto di Fabio Volo fatto da “Wanted” su Rai5>>

    – Ascolta “Midnight Revolution” degli A Toys Orchestra>>

  • Commenti

    3 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Bellissima trasmissione da non perderne nessuna puntata!

    • […] I Toys suoneranno il loro repertorio,attingendo da questo tutti gli spunti per la colonna sonora della trasmissione ,lasciando spazi all’improvvisazione e a una loro rilettura personale di famose canzoni italiane ed internazionale. Fonte Rai […]

    • Non capisco come mai il programma di Servizio Pubblico “Chi l’ha visto?” non duri fino alle 24:00. Mi ricordo che nei giorni in cui questo e’ successo, non solo c’e’ stato un riscontro positivo del Pubblico per tutte le tre ore del programma (utile soprattutto per la risoluzione dei casi di scomparsa e la trattazione completa dei vari casi), ma anche il TG3 della notte e’ stato molto seguito.

      Il programma “Volo e’ in diretta” potrebbe andare in prima serata di lunedi’ invece che il mercoledi’ in seconda serata.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.