Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 22/2/2012 ore 15:41

    Isola dei famosi: sbarcano Jivago e Andrea

    Commenti 4

    Giovedì 23 febbraio, quinta puntata. Siamo giunti quasi a metà di questa lunga ed intensa nona edizione del nostro reality e le sorprese continuano (oltre ai colpi di scena) a rendere avvincente ogni diretta.

    La puntata vede in nomination tre donne, tre eroine, tre caratteri diversi e tre facce della stessa isola: Nina Moric, nominata congiuntamente da Eroi ed Eletti; Carmen Russo, nominata dalla new entry della squadra degli Eroi, Manuel Casella, e Aida Yespica, nominata dalla nuova leader, Valeria Marini. Se volete essere voi a determinare chi delle tre nominate dovrà abbandonare l’Isola degli Eroi, potete televotare utilizzando questi codici: Nina Moric (codice 1), Carmen Russo (codice 2) e Aida Yespica (codice 3). Potrete esprimere la vostra preferenza sia tramite il numero fisso 894.424 o inviando un sms al 4.770.770. Per maggiori informazioni sulle modalità e costi del televoto consultate il Regolamento qui.

     

    Questi i momenti cruciali della quinta puntata.

    Valeria Marini strappa la collana di leader ad Enzo Paolo dopo aver vinto la prova di resistenza subacquea. Il Divino Otelma viene nuovamente coinvolto nel gioco delle casse in cui dà prova del suo infallibile trasferimento del pensiero, questa volta attraversando la mente del gladiatore Max Bertolani. I risultati del televoto dichiarano l’eliminazione di Mariano Apicella, che però (avendone la facoltà) decide di rimanere e di giocarsi la sua permanenza sull’isola al televoto con Alessandro Cecchi Paone. Questo nuovo televoto, però, ne dichiara per la seconda e definitiva volta l’uscita dalla gara. I quattro Eletti (il Divino, Jivago, Guendalina e Andrea), dopo aver approfittato di un breve ed intenso banchetto, vengono costretti ad abbandonare il Cayo per recarsi in una nuova location di cui ignorano l’identità, ma che scopriranno presto essere l’inospitale Playa Uva.  Da questo momento in poi gli Eletti perdono tutti i privilegi di cui hanno goduto sin ora, e iniziano a essere dei veri e propri concorrenti che dovranno lottare per guadagnarsi cibo e ricompense, ma che possono anche aspirare alla vittoria finale. Sulla spiaggia del Tempio, Eroi ed Eletti si sfidano nuovamente nella prova ricompensa della Pelota Hondureña che viene, però, bruscamente interrotta a causa di un cocco che colpisce la testa di Enzo Paolo provocandone quasi lo svenimento. Per fortuna l’infortunio non è grave, ma la prova viene sospesa e il bottino equamente distribuito: un set per la pesca per gli Eroi, e un sacco di patate da 10 kg per gli Eletti. A rendere ancora più movimentata la puntata, l’arrivo di un nuovo Eroe, un ex naufrago che aveva già affrontato l’avventura dell’isola durante la terza edizione, Manuel Casella.

     

    Scopri le ultime novità sul sito dell’Isola dei Famosi >>

    Segui l’Isola dei Famosi su Twitter >>

    Segui l’Isola dei Famosi su Facebook >>

  • Commenti

    4 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Ciao Elena,
      ci puoi spiegare meglio dove si trova il probloema?
      Ho fatto un controllo e mi sembra che l’audio dei video funzioni.
      In attesa
      Cordiali Saluti
      Redazione Blog rai.tv

    • Come si sente solo l’audio e dopo 30″ le immagini spariscono, prima funzionava perfettamente, peccato è un sito molto carino.

    • Simona scrive:

      ciao io seguo l isola dei famosi da anni, e vorrei dire una cosa che proprio non va giù di quest anno… ma quell Enzo Paolo Turchi quando se ne esce ? che si crede di essere, l hanno poi operato alle emorroidi che quest anno non piange più??? che si dia una calmata che l isola nonè sua e che non faccia tanto il Re peerchè non lo è !!!! evviva le donne!!!!!! vediamo se esce la sua Carmeluzza che fa magari e dico Magariiiiiiii si ritira ciao un bacio complimenti per da conduzione, siete bravi forza Wladi 🙂

    • Alessandra scrive:

      Ciao:)
      Sono un’appassionata dell’Isola, in questo periodo non posso seguire la televisione,
      peccato che con l’I-phone, dopo 30″ di visione, mi debba accontentare di sentire
      solamente il programma perche’ le immagini spariscono.
      Ho provato anche a collegarmi ad altri canali ed in altre fasce orarie, non cambia.
      Il mese scorso il sito funzionava.
      Mi sembra che ora ci sia un disservizio.

      Grazie.
      Cordiali saluti
      Alessandra

      Ps. Pago il canone da sempre.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.