Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 16/2/2012 ore 2:00

    Ritorna “Provaci ancora prof!”

    Commenti 0

    Veronica Pivetti e Cesare BocciTornano, domenica 19 febbraio, le avventure della prof. più amata del piccolo schermo con la nuova serie di “Provaci ancora prof!“. La fiction con Veronica Pivetti, giunta alla sua quarta incarnazione, si presenta al pubblico di Rai1 con un cast rinnovato, con l’ingresso, tra gli altri, di Flavio Montrucchio e Cesare Bocci.

    Avevamo lasciato la nostra prof. Camilla (Veronica Pivetti) sposata con l’architetto Renzo (Enzo Decaro), ora la ritroviamo separata, con l’ex in Spagna, e alla ricerca di un nuovo equilibrio, sospesa tra le incombenze della vita da single e il rapporto, non sempre facile, con l’ormai adolescente Livietta (Ludovica Gargari). Ma nonostante questo, Camilla non abbandona la sua passione: risolvere complicati casi gialli in cui si trova casualmente invischiata. In questa nuova serie, la prof si troverà a confrontarsi, però, con un nuovo giovane e affascinante commissario, Paolo De Matteis (Flavio Montrucchio), che, pur mal tollerando la sua presenza, non saprà fare a meno del suo fiuto investigativo.

    Ma i colpi di scena nella vita di Camilla non riguardano solo i casi d’omicidio, Marco (Cesare Bocci), un cinquantenne decisamente affascinante, esportatore di vini pregiati, irrompe nella sua quotidianità, portando nel cuore di Camilla una ventata di freschezza e vitalità.

    Come andrà a finire? Per saperlo basta seguire, dal 19 febbraio alle 21.30 su Rai1, la quarta serie di “Provaci ancora prof!

    – Vai al sito della serie >>

    – Guarda l’intervista a Veronica Pivetti>>

    – Guarda le anteprime della prima puntata >>

    – Guarda la fotogallery con gli scatti di scena>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.