Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 14/2/2012 ore 15:45

    Champions League: Milan-Arsenal su Rai2

    Commenti 2

    15 febbraio, 20.35, Rai2. Il Milan campione d’Italia, dopo un periodo non felice in campionato e Tim Cup, tenta la riscossa nel torneo in cui storicamente dà il meglio: la Champions League.

    Allo stadio Meazza di San Siro, i rossoneri affrontano gli inglesi dell’Arsenal, squadra da sempre ai vertici del calcio europeo, ma a cui manca una vittoria di prestigio da diversi anni. Per i londinesi sarà importante mettere a segno almeno un gol, il Milan deve – invece – portare a casa un bottino di reti sufficiente a rendere meno rischioso possibile il ritorno in terra inglese.

    – “Allegri, non abbiamo complessi verso gli inglesi” >>

    – Le ultime notizie di calcio sul sito di Rai Sport >>

     

    La Rai segue la manifestazione non solo con il match del mercoledì, ma da martedì 14 febbraio con “Magazine Champion League”, alle 19.05 su Raisport1 e “Novantesimo Champions”, alle 23.15 su Rai3. In programma gli incontri Bayer-Barcellona e Lione-Apoel.

    Sul sito di Rai Sport, oltre alla diretta web, sono previste anche clip di sintesi e l’intera partita on demand, quest’ultima fino alle ore 24 del giorno successivo all’incontro.

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.