Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 7/2/2012 ore 15:05

    Coppa Italia: le semifinali su Rai1

    Commenti 1

    Rai1, 8-9 febbraio. Ancora due incontri di grande calcio targato Rai con le semifinali d’andata della Tim Cup. I campioni d’Italia del Milan affrontano una Juventus in grande spolvero, capoclassifica in campionato e lanciata quest’anno come non accadeva da tempo verso la conquista dello scudetto. Dall’altro lato del tabellone, la sorpresa Siena ospita il Napoli in un match dal risultato tutt’altro che scontato, viste le recenti difficoltà del team di Mazzarri.

    – Rai Sport: le ultime notizie >>

     

    Mercoledì 8 febbraio: Milan-Juventus. Il tecnico rossonero Allegri deve fronteggiare le importanti assenze di Abbiati e Nesta, acciaccati. Scende in campo Ibrahimovic, squalificato in campionato per i prossimi tre turni e, pertanto, pronto a dare il massimo in Coppa Italia. La squadra di Conte, da parte sua, presenta in formazione molte novità: in attacco Borriello, un ex dal dente avvelenato, fa coppia con Quagliarella o Del Piero, con quest’ultimo favorito nel ruolo di seconda punta.

    Calcio d’inizio alle 20.45, collegamento con lo stadio alle 20.30 su Rai1 >>

     

    Giovedì 9 febbraio: Siena-Napoli. I toscani puntano sulla forza del gruppo e l’abile guida del mister Sannino per arginare gli attacchi del tridente azzurro, che si presenta per l’occasione ancor più spregiudicato con Pandev in luogo di Hamsik. Per i partenopei gli stimoli sono massimi, sia per la fame di vittoria del tifo azzurro, sia perché l’arrivo in finale già potrebbe valere una stagione: significherebbe, infatti, un altro anno in Europa.

    Calcio d’inizio alle 20.45, collegamento con lo stadio alle 20.30 su Rai1 >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • antonio scrive:

      non riuscirò a vedere la partita stasera, sarà possibile rivederla domani in streaming?

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.