Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Vasco Rossi, Ed Sheeran, Lady Gaga, Coldplay e Raphael Gualazzi sono alcuni dei protagonisti della seconda puntata di London Live 2.0>>, il nuovo programma musicale di Rai 2, in onda sabato 4 febbraio, ore 14:00.

    Il bravo conduttore Daniele Battaglia presenterà le principali novità musicali della settimana, con esibizioni rigorosamente dal vivo e interviste ai cantanti, e si collegherà con il “Koko Club” di Londra per le performance internazionali.

    A Vasco Rossi verrà dedicato uno speciale in occasione del suo 60° compleanno, che prevede anche l’esecuzione di “Un senso”.

    Ed Sheeran, l’artista inglese rivelazione del 2011 e primo in classifica nel Regno Unito, presenta nella sua prima performance televisiva italiana il brano “The A Team”.

    Segui London Live 2.0 su Twitter >>

    – Segui London Live 2.o su Facebook >>

    La rivelazione italiana dello scorso anno Raphael Gualazzi esegue invece “Zuccherino dolce”.

    Da Londra arrivano l’intervista esclusiva e la performance di Lady Gaga e dei Coldplay che eseguono “Paradise”.

    Francesco Baccini rende omaggio a Luigi Tenco con un’inedita versione di “Mi sono innamorato di te”. Spazio anche a La fame di Camilla, che presenta il brano “Susy e l’infinito”.

    Nel corso della puntata ci sarà un’intervista esclusiva a James Taylor che, in vista del suo tour italiano, in programma a marzo, racconterà la sua carriera e suonerà un brano del suo repertorio.

    Scopri il sito di London Live 2.0 >>

    Guarda gli ospiti delle puntate precedenti di London Live 2.o >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.