Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Due primedonne della televisione saranno le protagoniste della quarta puntata di ‘Attenti a Quei Due – La Sfida’, il programma condotto da Paola Perego con la partecipazione di Biagio Izzo, in onda venerdì 3 febbraio alle 21.10 su Rai1.

    Ad entusiasmare il pubblico questa volta saranno Lorella Cuccarini e Mara Venier.

    Le “signore” del piccolo schermo difenderanno le sorti delle due famiglie in gara, come ogni settimana impegnate per la conquista del maggior numero di premi in palio.

    Tra gli ospiti d’onore dello show, Fausto Leali che riproporrà alcuni suoi successi; Edoardo Vianello e due idoli del pubblico partenopeo, i cantanti Gigi Finizio e Enzo Gragnaniello.

    Interverranno inoltre due presenze “di peso” a supporto dell’esibizione canora di Mara Venier, ovvero Giampiero Galeazzi e Stefano Masciarelli oltre a Giucas Casella per il momento della magia.

    A rispondere alle domande delle due protagoniste della puntata, nella sfida “Questione di feeling”, saranno Antonio Rossi, Fabio Fulco e Martufello.

    A Lorella Cuccarini e Mara Venier e, in particolare, alle sigle delle loro trasmissioni televisive più famose saranno dedicate le coreografie del corpo di ballo del programma.

    Le due star, nel gioco “Cosa sai di me?”, sveleranno episodi curiosi della loro carriera e poi si metteranno in gioco per portare nelle case delle due famiglie una batteria di pentole, un frigorifero, un impianto hi-fi, un televisore 3d, un computer, uno scooter e un viaggio.

    Biagio Izzo, con la sua comicità irriverente, introdurrà le varie sfide. A decidere chi avrà la meglio, sarà il pubblico dell’Auditorium attraverso un televoter.

    Guarda in diretta dal tuo Pc, ‘Attenti a Quei Due – La Sfida’, Rai1, 3 febbraio,  21.10>>
    Rivedi le puntate già andate in onda di ‘Attenti a Quei Due – La Sfida’>>
    Guarda il sito di ‘Attenti a Quei Due – La Sfida’>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.