Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 23/1/2012 ore 16:55

    Doppia puntata per “Glob Spread”

    Commenti 2

    24-25 gennaio, 23.15, Rai3. Dopo il successo di pubblico delle prime due settimane di programmazione, Enrico Bertolino torna eccezionalmente in onda con una doppia puntata di Glob Spread, il programma dedicato alla ‘comunicazione al tempo della crisi’.

    – Guarda l’ultima puntata >>

     

    Martedì 24 gennaio avremo come ‘ospiti’ il figlio di Corrado Passera, nell’interpretazione di Fabrizio Casalino, e un Romano Prodi riveduto e corretto da Roberto Valentino. Con Bertolino, Passera junior farà sentire la propria protesta per l’abolizione dei privilegi decisa dal governo proprio nel momento in cui avrebbe potuto approfittarne, mentre il Romano Prodi di Valentino proporrà la propria, appassionata difesa dell’euro e la contestazione contro i dati della Banca Centrale Europea.

     

    Mercoledì 25 gennaio sbarca a “Glob Spread” Antonio Cornacchione che propone in anteprima i programmi futuri di Silvio Berlusconi, svelando i perché del suo attuale silenzio.
    Spazio anche alle note linguistiche di Stefano Bartezzaghi sulle parole più utilizzate in questo periodo di crisi, alle rassicurazioni di Lucia Vasini e alla rassegna stampa di Enrico Bertolino, con i titoli – impossibili, ma non troppo – dei giornali del giorno dopo.

     

    – Entra nel sito di “Glob Spread” >>

    – Guarda la diretta on line, martedì e mercoledì alle 23.15 >>

    – Sfoglia i giornali della rassegna stampa satirica di Enrico Bertolino >>

    – Dicono di “Glob Spread”… >>

     

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Otello Valerio scrive:

      Come si può pagare il canone della rai ? Quando la rai ci propone alle ore 15 del giorno 15 sul 1 quello che è accaduto a sanremo sul 2 la merda dell’isola dei famosi e sul 3 c’hanno rotto le palle sempre con la stessa merda la politica tanto lo sappiamo che il culo lo fanno a noi che abbiamo uno stipendio fisso . La concordia è naufragata . Invece di rompere le palle sbrigatevi ad efettuare quello che si deve fare .

    • JohnSSSmith scrive:

      Interessante

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.