Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 16/1/2012 ore 15:05

    Sanremo 2012: ecco i nomi

    Commenti 11

    Sanremo 2012 entra nel vivo. L’attesa è finita. Nel corso dell’Arena di Massimo Giletti, il salotto domenicale di RaiUno, Gianni Morandi ha reso noti i nomi dei 14 cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2012. La kermesse canora, giunta quest’anno alla 62esima edizione, promette scintille.

    – Guarda il video >>

     

    Ecco i cantanti in gara: Dolcenera, Irene Fornaciari, Nina Zilli, Samuele Bersani, Pierdavide Carone, Noemi, Matia Bazar, Arisa, Francesco Renga, Emma Marrone, Gigi D’Alessio-Loredana Bertè, Chiara Civello, Eugenio Finardi, Marlene Kuntz.

    Accompagnati da star internazionali di assolito rilievo, quali Patti Smith e Al Jarreau, dal 14 al 18 febbraio gli “Artisti” si daranno battaglia sul palco della manifestazione canora italiana per eccellenza.

     

    Il 14 gennaio, poi, è stato il SanremoSocial Day, nel quale si sono decisi i nomi dei partecipanti a Sanremo 2012 nella sezione Giovani. Questa la scelta dei cantanti che hanno proposto le loro canzoni tramite Internet.

    Guarda il video >>

     

    I loro nomi si vanno ad aggiungere a quelli dei due vincitori di Area Sanremo >>

    – Entra nel sito del Festival: news e anticipazioni su Sanremo 2012 >>

    – La pagina Facebook di Sanremosocial >>

     

  • Commenti

    11 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • SANREMO 2012

      C’è crisi?sembrerebbe per la RAI no…
      Artisti stranieri, vallette, artisti italiani..ma quello che più mi fa rabbia è lui..Adriano Celentano…300.000,00 euro a puntata?!? Ma scherziamo?!?!?E’ qui che vanno a finire i soldi che paga il popolo italiano per il canone RAI?!?!? Che vergogna!!! Ma piuttosto dateli in beneficenza o meglio ancora contribuite a sanare il debito pubblico. L’ideale sarebbe che nessuno pagasse il canone Rai e vediamo se dopo ci sono tutti questi soldi per pagare certi personaggi che sono già ricchi di loro e non trovo necessario questo spreco di denaro.
      Anche se ciò poco vale, però siamo in un paese democratico e sono libera di dire ciò che penso….

    • bah… ma non saranno esagerate tutte ste vallette, messe lì a non fare niente? per carità, non voglio mettermi qui a fare polemica sul cachet (che non mi interessa minimamente), però da un punto di vista televisivo dà fastidio vedere persone mute davanti allo schermo.

    • ANCORA COSI’ DETTE “VALLETTE” COSTOSISSIME E NON SANNO FARE NULLA (VEDI ANNO SCORSO). MA DICO VISTO IL PERIODO IN CUI VIVIAMO PRENDERE DELLE BRAVE RAGAZZE ITALIANE( E SONO TANTE CHE FANNO PROVINI INUTILI) COSI’ SI DARE LORO LA POSSIBILITA’ DI FARSI CONOSCERE E DI GUADAGNARE QUALCOSA. 5 SERATE NON SONO UN PO’ TROPPO?. E BASTA CON QUESTI OSPITI DA CIFRE DA CAPOGIRO E NON FANNO NULLA.

    • barbara scrive:

      guarda un po’ dove vanno i soldi dei contribuenti….ed io vengo tartassata per sta roba? l’unica cosa di livello che ho letto in questo articolo è Patti Smith…ma non credo abbia accettato per 2 lire

      giusto per la cronaca, dato che la nuova manovra prevede i controlli dei conti bancari di noi poveri mortali…è possibile avere i vari cachet di presentatori ospiti ecc? visto che pago il canone, pretendo documentazione.

    • Marlene Fan scrive:

      E intanto i Marle Kuntz già si giustificano. Come dire? Excusatio non petita, accusatio manifesta!

      http://www.newnotizie.it/2012/01/lautodifesa-dei-marlene-kuntz-ecco-perche-andiamo-a-sanremo/

    • Salygin scrive:

      Good job.

    • Giuseppe scrive:

      Visto la grandissima qualità degli artisti stranieri, non era il caso in questo momento di crisi fare un Sanremo popolare ci sarebbe costato molto meno.
      Quanto costa a noi cittadini mortali la manifestazione?
      Spero che sia il presentatore che il grandissimo Celentano abbiano fatto dei grossi sconti per la loro partecipazione.
      Grazie delle risposte o cestinazione della stessa

    • Cellurale Nunzia scrive:

      Perchè non dare come seconda canzone un brano di de Andre a tutti gli artisti .Faber è il piu grande in assoluto . In questo caso,il pubblico raddoppierebbe.Un saluto e un imbocca al lupo a MORANDI.

    • Sono d’accordo con Aldo Grasso ed ancora di più con quello che ha detto Luzato Fegiz!

    • FRANCESCO scrive:

      Vogliamo rivedere canzoni e artisti che hanno fatto la storia del festival e della canzone italiana….un solo nome MASSIMO DI CATALDO.

    • FESTIVAL SANREMO 2012
      C’è da dire che fra pochi gg. la RAI darà prova della sua grandiosa organizzazione mobile esterna, portando una quantità di CAMIONs TECNICI RAI nella cittadina di San Remo, per l’allestimento a tempi di record di una infrastruttura tecnica che ha dell’incredibile.

      Intanto curiosiamo un poco sull’avvenimento:

      ….. in attesa del Festival Sanremo 2012 ………
      http://atmosferasanremo.blogspot.com/

      ciao Paolo

      free-lance@tiscali.it

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.