Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 28/12/2011 ore 8:00

    Isola dei famosi 9, il 24 gennaio 2012 si salpa

    Commenti 13

    Popolo di naviganti issate le vele dell’albero di maestra e mani al timone perché è tempo di prendere il vento da est.

     

    Il 24 gennaio 2012 si salpa per un nuovo viaggio: una nuova edizione de l’Isola dei Famosi ci aspetta! Sono iniziati  i preparativi per questa nuova avventura.

     

    Siete stati viaggiatori fidati ed implacabili e alcuni di voi sono ottimi conoscitori delle rotte percorse. Oggi, una nuova sfida vi attende: perché stiamo cercando attenti e accaniti conoscitori del programma.

     

    La 9° edizione porta con sé una grande novità: i fan più sfegatati potranno finalmente proporsi come opinionisti del programma ed interagire direttamente con l’Isola.

     

    Se hai seguito tutte le edizioni e non hai perso neanche una puntata, se hai preso nota di tutti gli accadimenti, se senti ancora sul viso l’aria salmastra dei mari che abbiamo visitato e non hai paura dei segreti oscuri in essi celati, stiamo cercando proprio te!

     

    – Compila il questionario, ed inviaci la tua candidatura con una foto, forse l’Isola sta aspettando proprio te >>

    Naviga il sito dell’Isola dei famosi >>

    Guarda le edizioni precedenti de L’Isola dei famosi >>

     

  • Commenti

    13 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Da sempre sono un’ appassionata dell’isola fin dalla prima edizione ma sentire che questa edizione sarà presentata da Nicola Savino mi fà una tristezza infinita!! purtroppo sò che vi siete lasciati scappare la sola anima vera della trasmissione, la spina dorsale del programma.
      Simona Ventura è l’isola dei famosi come del resto è X factor insieme ai grandi Morgan ed Elio, infatti purtroppo per il simpaticissimo e bravissimo Facchinetti quest’anno il surrogato di X factor è stato un grande flop.
      Temo la toccherà la stessa fine anche alla nostra cara isola !!
      Il 90% dei programmi sono il loro conduttore, sarebbe come fare Porta a Porta con Piero Angela, grandissimo nella sua veste ma assurdo nei panni di Vespa.
      Pensare di inviare un tender per recuperare Simona… è sperare troppo?!
      Forse dopo la prima puntata al giovedì sera andrò al cinema!!!

    • ALMENO AVREMO UNA PERSONA INTELLIGENTE KE DICE COSE SENSATE

    • tancredi scrive:

      Ma chi ha pensato di togliere due vigorose braccia all’agricoltura facendo dirigere il programma al signor o signara Lussuria? Vorrei conoscere genio affinchè lo stesso mi possa spiegare assieme a chi , a suo tempo, la fatta parlamentare da quale cultura è venuta fuori. dove si e laureata ? A Catanzaro?Che paese stiamo diventando1
      Mi Vergogno un po.
      ps: spero che con i soldi che pago il canone vadano tutte in medicine

    • La RAI è sempre la RAI è la TELEVISIONE ITALIANA tutto il resto è solo NOIA NOIA NOIA

    • Grazia Tornatore scrive:

      FORSE la guarderò………ma. senza Simona non sarà più la MIA ISOLA!!!!!!

    • senza la ventura , è un programma scialbo…

    • pago il canone da sempre e continuerò a farlo nonostante gli attacchi che la Rai subisce da alcuni anni da gente che pensa di essere superiore, critica la “spazzatura” della Rai ma vede la “spazzatura degli altri” (vedi grande fratello, le trasmissioni della de filippi eccc) ritenedola anche educativa, già è vero, ha insegnato ad essere maleducati, nullafacenti, e inoltre che tutto è semplice nella vita basta solo apparire e non ESSERE.
      PREFERISCO le trasmissioni originalii alle copie mal riuscite

    • Sono d’accordo con i commenti di Enzo vr e di ROSE del 2 e 3 Dicembre dove si spera che non sia qualche personaggio della rete Fininvest o la Paola Perego a condurre, sarebbe proprio una trasmissione “INVISIBILE”!!!

    • chi lo presenta??

    • cladio(FRANCOFORTE) scrive:

      ma chi sra a presentarlo

    • kill bill scrive:

      Spero che il programma naufraghi definitivamente, non pago il canone per questa spazzatura, e la RAI dovrebbe vergognarsi di mandarla in onda , e di pagare quegli sfaccendati che non hanno niente di meglio da fare, per provare qualche brivido nella loro inutile vita, che vivere di stenti (sono convinta finti) in un’isola deserta; se proprio ci tengono, ci rimangano per sempre: gli italiani non hanno bisogno di loro per vivere, o forse sono loro che hanno bisogno degli italiani per vivere? BASTA con questi parassiti !

    • Enzo vr scrive:

      Se verrà condotta da qualche riciclato dell’impero del male (reti fininvest), non la guarderò mai più.

    • ecco l’importante è che non ci sia Paola Perego a condurre il programma; allo sì che ci sarà un naufragio epocale!!!!!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.