Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Fiorello si prepara all’ultimo appuntamento con “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, lo show record d’ascolti della prima serata di Rai1. Per la puntata di chiusura, lunedì 5 dicembre alle 21.10, due grandi artisti saliranno sul palco dello Studio5: Roberto Benigni e Jovanotti.

    Con Benigni, già atteso nella seconda puntata, Fiorello sarà per la prima volta su un palco in tv, e insieme daranno vita ad un momento di spettacolo assolutamente inedito.

    Sarà invece il diretto ispiratore del titolo del programma, Jovanotti, a dare il via all’ultima puntata, che avrà certamente una partenza esplosiva.

    Altro grande ospite Pippo Baudo, amico di Fiorello e già coinvolto sul palco di altri suoi show. E ancora Roberto Bolle, Malika Ajane e i Cluster per un gran finale.

    Guarda Fiorello che commenta la 3° puntata e anticipa gli ospiti dell’ultima >>

    Guarda in diretta web e commenta #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend >>

    Rivivi le emozioni della 3°puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend >>

  • Commenti

    16 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • ANNA VIVIANI scrive:

      VORREI RISPONDERE AD ALCUNI DI VOI….PIENAMENTE CONCORDE CON CHI AFFERMA “CHE DAVVERO RAI TV NON SI REGOLA PROPRIO CON LA PUBBLICITA’ “!!!!!….SIETE “ASSURDI!!! “….NOI PRATICAMENTE GUARDIAMO “PUBBLICITA’ ” NON “PROGRAMMI”!!!!!…..REGOLATEVI RAGAZZI!!!!! POI VORREI LANCIARE UNA FRECCIA “A FAVORE” DI “BENIGNI”….NOI ITALIANI “NON CI ACCONTENTIAMO MAAAIII” E “NON SAPPIAMO VALORIZZARE (COME PER LA GRANDE ORIANA FALLACI CHE TUTTO IL MONDO CI HA E CI INVIDIA E LE HA RESO OMAGGIO ALLA SUA MORTE ) LE NOSTRE RICCHEZZE….”.BENIGNI CI HA DATO MOLTO E “CON CLASSE DA COMPRENDERE TUTTA TOSCANA”….E SE ANCHE IN QUESTO MOMENTO FOSSE STANCO….CIO’ NON TOGLIE “CHE E’ UN GRANDE”….SAREBBE COME DIRE CHE “MASSIMO TROISI” INDIMENTICABILE,VISTO CHE E’ MORTO..E NON CI HA POTUTO PIU’ DONARE NULLA DEL SUO GENIO….”ORMAI NON VALE NULLA”….PURA FOLLIA!!!! CHE DIRE DI PIPPO BAUDO? FORSE IL PUBBLICO SI E’ ALZATO XCHE’ DOPO CORRADO,ED ALTRI GRANDI PRESENTATORI RAI DEFUNTI….FORSE TOCCHERA’ A LUI…..GRAZIE.
      ANNA VIVIANI di ROMA
      P.S. IL MIO GRANDE FIORE HA PARLATO (ANCHE CON BENIGNI) DEL 1/12/2011 “GIORNATA MONDIALE CONTRO L’AIDS” CHE ANCHE IN ITALIA CONTINUA A MIETERE VITTIME,PERCHE’L’ABBIAMO “DIMENTICATO,SOTTOVALUTATO”..MA SONO “I GENITORI” E NON “FIORE” CHE “DEVONO INFORMARE,CONSIGLIARE,SEGUIRE I FIGLI!”..GLI VOLETE ADDOSSARE ANCHE IL RUOLO DI “EDUCATORE SESSUALE”????? TROPPO COMODO…..EHHHHH!!!!!!!

    • ANNA VIVIANI scrive:

      RINGRAZIO IL MODERATORE X NON AVERE PUBBLICATO IL MIO PRECEDENTE COMMENTO..PIU’CHE EDUCATO!!!!! EVIDENTEMENTE ORFANO DI CHI AMA FARE COMICITA’ ” SUI DOLORI ” DEGLI ALTRI!….MA IL MONDO E’ BELLO XCHE’ VARIO.. “BELLISSIMA PUNTATA”….CLASSE,INTELLIGENZA,SAGGEZZA,CULTURA..
      RARISSIMI GLI SPETTACOLI COSI’.. BENIGNI “UN MITO DI CLASSE INDISCUTIBILE”…”FIORE UN GRANDE”….”LORENZO-JOVANOTTI….GRANDE CON E SENZA FIORE “…. E VORREI RAMMENTARE CHE IL CANONE RAI ( CHE IO NON PAGO E NON PAGHERO’ MAAAI!!!!! ) NON E’ UNA TASSA X VEDERE I CANALI RAI, MA UNA TASSA SULLA PROPRIETA’ DI UN TELEVISORE! IO VEDO LA RAI SU INTERNET!!! DOVE MI TROVO LA TV I CANALI RAI LI PRENDE!!!! RICORDATE “CANONE RAI : TASSA SU POSSESSO DI TELEVISIONE NON SU CANALI RAI!”. E SE IL MODERATORE CONSENTE UN CONSIGLIO SICURISSIMO DA LEGALE : NESSUNO NESSUNO PUO’ OBBLIGARVI A PAGARLO OD AD ENTRARVI IN CASA, SONO TECNICHE PER SPAVENTARVI QUELLE CHE USANO!!!! GRAZIE.ANNA VIVIANI di ROMA.

    • MassimoT scrive:

      Trovo vergognoso che il pubblico presente in sala si sia alzato d avanti a un Pippo Baudo e sia rimasto seduto d’avanti ad un maestro come Roberto Benigni! Davvero complimenti.

    • TonyRos scrive:

      Fiorello è un grande! Peccato che stia chiudendo male. Benigni (visto che non cambia repertorio e non ha più idee per mantenere il palco) poteva essere lasciato a casa! Siamo stanchi di un uomo che vive solo sull’Oscar che ha vinto (grazie agli ebrei) e sull’antiberlusconismo e il culto della sinistra liberatoria e partigiana! Ma pensasse a rinnovarsi e ad essere meno presuntuoso e spocchioso. Non parliamo poi della canzone che hanno cantato insieme! Veramente una cosa stupida e schifosa. Peccato….veramente un peccato.

    • ernesto scrive:

      piu’ che un commento una denuncia… infatti trovo scandaloso ed anacronistico il fatto che, grazie al moderno sistema del digitale terrestre, questa sera la mia famiglia e molte altre (immagino!) sul territorio servito dal ripetitore del segnale rai per la zona di Gaeta, non abbiano potuto godersi uno spettacolo tanto atteso e da noi stessi considerato un evento. Ho rimpianto le ormai dimenticate interruzioni dei prg.mi Rai di una volta, con la scritta Intervallo, le pecorelle in bianco e nero… e soprattutto tante scuse per la sia pur breve interruzione!! Oggi invece ore ed ore senza alcun segnale dalla fantasmagorica piattaforma digitale Rai… e poi domani, o quando un tecnico incaricato risolvera’ il problema, sara’ tutto uguale… e continueremo a vedere immagini a singhiozzo o magari ci decideremo anche noi a passare alla tv a pagamento. Firmato: Un incazzatissimo fan di Fiorello!!!… (e scusate lo sfogo)

    • Alessandro scrive:

      BENIGNI … che grande delusione!!!! patetico e volgare!

    • ma vi rentete conto che dobbiamo sopportare le”minchiate” di BENIGNI …allora se non esisteva BERLUSCONI….lui NON AVREBBE BATTUTE…e come dice SGARBI…pergiunta PAGATO……comunque se ne parlera’ di sicuro….QUESTA PUNTATA…PURTROPPO FIORELLO…..L’HA PERSA….mi dispiace…

    • Stefano scrive:

      E’ una VERGOGNA!!! Caro Fiorello sai solo buttare i nostri soldi del canone regalandoli a un povero comunistello capace di sparlare solo di Berlusconi…. E credo di non essere il solo a pensarla così ….. Non sento applausi.
      Grazie per avermi rovinato la serata….la giornata me l’ha già rovinata Monti…..

    • Rosalba scrive:

      Fiorello bravissimo,.finalmente un programma come si deve….peccato solo quattro puntate

    • Gennaro scrive:

      HO SEMPRE MANGIATO, METAFORICAMENTE, PANE E FIORELLO, MA GIA’ DALLA 3° PUNTATA MI HA OLTREMODO ANNOIATO CON I PROLUNGATI MONOLOGHI ED INTERVENTI CON IL PUBBLICO E TUTTA LA SUA PARENTELA, MOGLIE COMPRESA; IL PROLUNGATISSIMO NOIOSO GIOCO DEL VAMPIRO SUPER VELOCE: NOIOSO ALL’INVEROSIMILE.
      4° PUNTATA: SONO LE 22,30 E NON HO CAMBIATO CANALE PERCHE’ STO USANDO LA TRASMISSIONE COME SOTTOFONDO MENTRE FACCIO ALTRO.
      FIORELLO SPIACENTE MA HAI FORATO,COMPRESO GLI INTERVENTI MISERI DI BALDINI CHE PORTATO ANCORA PIù IN BASSO LA QUALITà DEL PROGRAMMA: NOIOSO, NOIOSO, NOIOSO.

    • non è vero che il profilattico è salva pischelli e bisogna essere onesti con i giovani. salva la vita il non buttarla sempre e casualmente con il primo che capita. se sei un genitore lo devi sapere!!!!!!!!!!

    • riccardo scrive:

      so di andare controcorrente ma a me Fiorello non fa ridere, è mediocre come cantante, imitatore e chi gli scrive i testi è abbastanza banale. Quando poi fa Morgano è patetico! Non riesco a reggere più di mezzora al massimo un’ora stoicamente nel cercare di riuscire a farmelo piacere. Penso di vedere anche l’ultima puntata sperando in Benigni. Ditemi quello che volete ma l’unico che può farmi cambiare idea è Fiore.

    • Fiorello è un vero, grande,unico, mattatore, ci mancava da anni.
      Dopo il grande Vittorio Gasmann, Alberto Sordi e il quasi dimenticato Gigi Proietti, Fiorello è completo, sa fare tutto quanto un vero intrattenitore deve fare: ironia,cantare,ridere,parlare.
      Tiene incollati allo schermo milioni di persone come mai altri hanno saputo fare.
      E’ un vero talento naturale.

    • Ficarra E Picone che fine hanno fatto??

    • E’ imbarazzante il servizio streaming della rai!!Mai viste cosi tante pubblicità! Sto tentando di vedere chi l’ha visto, l’unico programma interessante e che seguo, ma niente, se cade la linea sei costretto a guardare di nuovo le pubblicità!! Impossibile vedere una diretta cosi!!!! E’ vergognoso, soprattutto perchè sul digitale terrestre la rai è uno dei canali che quasi nessuno riesce a prendere!!!!!Regolatevi con questa pubblicità

    • FIORE è IL MIGLIORE CHE C’è OGGI IN ITALIA! é il vero shooman all’americana, noi non ci siamo
      abituati a talenti che sanno fare quasi tutto e bene a pure migliorato la sua voce:canta molto bene
      duetta fa monologhi recita imitta FA RIDERE: vogliamo altro?

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.