Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Il Premio “Roberto Morrione” e’ rivolto ai giovani giornalisti, free lance, studenti, volontari dell’informazione ed ha l’obiettivo di promuovere, sostenere e incentivare concretamente la realizzazione di inchieste televisive di giornalismo investigativo nel nome di Roberto Morrione che, nella sua lunga carriera di giornalista, ha sostenuto con forza l’importanza dell’inchiesta per restituire un contesto alle notizie e far comprendere i fatti.

    La premiazione finale dei lavori prodotti avverrà nel mese di giugno all’interno del Premio Ilaria Alpi a Riccione ed è costituito di un premio in denaro di 3.000 euro per il primo classificato, di 2.000 euro per il secondo e di 1.000 euro per il terzo classificato.

    Il primo classificato vedrà la sua inchiesta messa in onda da Rainews.

    La data entro la quale dovranno essere spediti alla segreteria del Premio i progetti è il 15 dicembre 2011, ed i risultati verranno resi noti entro il 31 gennaio 2012.


    Per la partecipazione deve essere compilato il form presente sul sito www.premiorobertomorrione.it, incluso l’invio web del curriculum personale e una showreel video di massimo 3 minuti.

    Scopri tutti i dettagli del Premio Roberto Morrione>>

    Leggi il bando del Premio Roberto Morrione>>

    Compila il form di iscrizione del Premio Roberto Morrione>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.