Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 22/11/2011 ore 12:10

    La tragedia di Amy Winehouse a “Delitti Rock”

    Commenti 1

    23 novembre, 23.25, Rai2. E’ dedicata alla tragica scomparsa della cantante inglese Amy Winehouse l’ultimo appuntamento con “Delitti Rock”. Massimo Ghini conduce una puntata speciale incentrata su un fatto accaduto la scorsa estate e che ha commosso milioni di persone.

    – Guarda lo spot >>

     

    Londra, 23 luglio 2011, Camden Square. Sono più o meno le 4 del pomeriggio. Nell’appartamento al numero 30 c’è uno strano silenzio. Eppure, sino a qualche ora prima, i vicini si sono lamentati: qualcuno, in tarda serata, si è messo a suonare batteria e percussioni.

    Il giorno prima, Miss Winehouse è stata felice di incontrare sua madre Janis. “I love you mum”, le ha detto dopo averla baciata. Lo stesso giorno, è stata visitata dal suo medico personale che l’ha trovata in buone condizioni. Andrew Morris, alle 10 del mattino, va in camera da letto e trova Amy addormentata. Neppure 6 ore dopo, la ragazza non respira più.

     

    Guarda anche:

    – Addio a Amy Winehouse (Tg1) >>

    – L’ultimo concerto (Tg1) >>

    – La maledizione del “Club dei 27” >>

    – Rivive la voce di Amy (Tg3) >>

    – Talento e solitudine (Tg3) >>

     

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • ANNA VIVIANI scrive:

      NON COMPRENDO QUESTA ” MORBOSITA’ ” NEL VOLER TROVARE E VEDERE ” DELITTI MISTERIOSI” DA DARE IN PASTO A FANS E PUBBLICO IN TUTTE LE MORTI PRECOCI DI LEGGENDARI “CANTANTI ” CHE SONO DIVENTATI ” MITI “, SPESSO NON SOLO PERV LA LORO BRAVURA MA PER LA LORO MORTE ” TRAGICA “.
      QUALCHE “MORTE MISTERIOSA”,QUALCHE “DELITTO” CI SARA’ ANCHE STATO, MA NON NASCONDIAMOCI DIETRO “UN DITO”!!!! IO CHE ” I LUOGHI DEL DOLORE ” ( COME LI CHIAMO ) LI FREQUENTO PER VOLONTARIATO, DI MORTI COME QUESTE NE HO VISTE ” A BIZZEFFE”!!! ALCOOL, DROGHE, PASTICCHE ECC…
      PENSATE DAVVERO CHE “IL FISICO REGGA”???? NO CARI MIEI!!!!! LA REALTA’ E’ CHE QUESTI PERSONAGGI
      ” SONO CARNE DA MACELLO PER LE CASE DISCOGRAFICHE ED I LORO AGENTI….FABBRICHE PER PRODURRE SOLDI A PALATE “….E ALCOOL, DROGHE DI OGNI TIPO,OLTRE A “VITE SPERICOLATE”, GIRANO A MUCCHI, A CASCATE….ANCHE NELL’AMBIENTE DEL CINEMA!!!! EH SU!!!!! QUANTI NE HO VISTI DI ATTORI IN CLINICHE APPOSITE PER “DISINTOSSICARSI MOMENTANEAMENTE PRIMA DI UN FILM O FICTION” E POI GIU’ DI NUOVO…E “QUANTI MORTI”….PERCHE’L’ALCOOL,LE DROGHE “UCCIDONO”….ANCHE A 20 ANNI !!!!!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.