Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Coldplay, Michael Bublé, Caparezza e Laura Chiatti sono i grandi ospiti attesi sul palco di Fiorello nella seconda puntata de ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend‘, in onda lunedì 21 novembre in prima serata, alle 21.10 su Rai1.

    Dopo il successo della prima puntata, Fiorello torna con il grande varietà ospitando il gruppo rock britannico, capeggiato da Chris Martin, ai vertici delle classifiche mondiali di vendita con il loro ultimo lavoro “Mylo Xyloto”. I Coldplay suoneranno dal vivo a Cinecittà sullo sfondo della Roma antica ricostruita negli Studios.

    Sul palco dello Studio 5 atteso anche lo stile swing di Michael Bublè e il rap irriverente di Caparezza che interagiranno con Fiorello in momenti di puro spettacolo musicale e non solo, condivisi anche dall’attrice Laura Chiatti.

    Con le moderne scenografie di Gaetano Castelli e le coreografie di Daniel Ezralow ad accompagnare Fiorello sul grande palco di Cinecittà un’orchestra di 50 elementi diretta dal Maestro Enrico Cremonesi anima musicale degli show.

    Immancabili gli interventi di Marco Baldini, perfetta voce fuori campo.

    Il successo clamoroso dello spettacolo di Fiorello, che ha ottenuto ascolti da record ha fatto esplodere anche  un’ inaspettata lite a distanza tra Sabina Guzzanti e lo show man.

    E’ bastata una frase velenosa per scatenare l’inferno. Dalle pagine del suo Twitter la comica Sabina Guzzanti ha commentato in questo modo l’ultimo show di Fiorello in onda su Rai1: “E’ noiosissimo, l’ho guardato per cinque minuti, che palle!”

    Il comico siciliano non ha tardato a rispondere scrivendo: ‘Rosicona. Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza!’.

    Il popolo della rete si è subito scatenato cominciando a prendere le parti o di uno o dell’altra.

    Voi che ne pensate? Dite la vostra

    Guarda in diretta web e commenta #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend >>
    Guarda il sito di #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend >>
    Leggi il Blog de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend >>

  • Commenti

    10 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • anna decandia scrive:

      ricordati dei non udenti ,vogliamo il sottotitolato.viva fiorello.

    • anna decandia scrive:

      sono non udente,perche’ la seconda puntata di fiorello non era sottotitolata? perche’ non la ritrasmettete per noi? grazie fiorello sei un mito.

    • micheline scrive:

      Ciao Fiorello, sei grande, ci fai passare una bella serata.
      Sei bravo !
      Mi piacerebbe vederti fare le imitazioni di Jerry Lewi!! Certamente sarà un successo. Già ti immagino/vedo nei suoi panni. Sarà uno spasso.
      Ciao Fiore.

    • molto meglio michael bubble

    • spero che l’incidente della giacca non succeda piu’ perche questi cold play sono proprio cafoni

    • sei sempre un grande
      ti ho conosciuto in un villaggio valtur a ostuni eri bravo ma oggi sei super super super bravo.
      ciao by marco

    • programma stupendo!!!!!!!
      Vi prego!!!!! aiutateci a far capire al governo tecnico, hai poveri lavoratori che hanno iniziato a lavorare in tenera età gli diano questa benedetta pensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il fisico non regge più!!!!!!!!! grazie!!!!!!!! maria

    • mario milano scrive:

      Baldini sei un mito…permettimi di dirlo tu e Fiore siete una coppia grandissima dillo in diretta da Fiore!!!!!
      Un consiglio per prendere ” in giro ” la situazione economico-politica italiana….Fiorello canta svalutation di A.Celentano, il testo ,degli anni 70,corrisponde ad oggi ed è molto bella!!!!
      siete grandi
      Mario da Milano

    • romeo mario pepe scrive:

      fiorello,io e mia moglie Alessandra Totoli, ti stiamo guardando con enorme piacere. siamo sul divano e mia moglie ha raccontato ai nostri figli che lei da giovane ha cantato e ballato con te sia a Salerno con un incredibile Sole mio e poi la invitasti alla serata finale a San giovanni dove cantò il brindisi della traviata e poi tu la facesti ballare il valzer. puoi salutarla?

    • Mi piace fiorello sono una persona sorda ho visto la prima puntata ed era sottotitolata come mai la seconda puntata no? Sono deluso ci tenevo molto

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.