Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Nel corso della puntata di sabato il tenore toscano si esibirà dal vivo nel brano ‘Amazing Grace‘. Ed è proprio prendendo spunto dalle parole di questo brano, che Bocelli terrà un monologo sul tema del destino.

    “Per parlare del destino bisogna riflettere sul suo senso profondo -spiega Bocelli- e ne ho scoperto una parola capace di racchiudere l’universo intero, un concetto sul quale è stato detto tutto e nulla. Mi limiterò a sussurrare che il destino è nelle nostre mani, perché l’uomo nasce libero e libero rimane, fino alla fine dei suoi giorni”.

    Nel corso della puntata scorreranno anche le immagini del duetto che il tenore ha tenuto con Celine Dion al Central Park di New York.

    Bocelli tornerà domenica nello studio di ‘Che tempo che fa‘ per cantare, sempre dal vivo, ‘More‘ e New York, New York‘ e parlare di ‘Concerto: One Night In Central Park‘, il cd+dvd uscito il 15 novembre che contiene la registrazione del concerto tenutosi lo scorso 15 settembre a New York davanti a oltre 70 mila persone, nel corso del quale ha eseguito alcuni brani del suo repertorio, accompagnato dalla New York Philharmonic Orchestra diretta da Alan Gilbert.

    Il concerto, che secondo diversi giornali americani è stato l’evento musicale dell’anno, verrà trasmesso il 14 dicembre su Rai2.

    Guarda in diretta web, ‘Che Tempo Che Fa’, Rai3, 19 – 20 novembre, 20.10 >>
    Scopri il sito di ‘Che Tempo Che Fa’ >>
    Riguarda grazie a Rai Replay l’evento, negli ultimi 7 giorni dopo la messa in onda >>

  • Commenti

    3 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Ragazzi avete visto che botto ha fatto Bocelli da Fazio? 8 milioni e mezzo! Vi consiglio il suo concerto-evento del 15 settembre a Central Park dal titolo “CONCERTO: One Night in Central Park”… Si compra anche su iTunes: http://itunes.apple.com/it/album/concerto-one-night-in-central/id475659963

    • Bocelli ha fatto gli auguri all’Italia perchè tutti si faccia il meglio per un futuro migliore.
      Bene, mi è piaciuto !!!!
      ALLORA PERCHE’ LUI NON HA PAGATO LE TASSE IN ITALIA ED HA RESIDENZA A MONTECARLO ???
      forse non sono aggiornata ed è tornato a “versare” i suoi tributi nel Bel Paese ??
      se qualcuno lo sa mi piacerebbe saperlo, visto che no seguo la biografia di questo cantante.

      Rammento che altri personaggi famosi hanno fatto la stessa furbata: io ricordo Valentino Rossi e la Sofia Loren.
      Questo comportamento mi basta per non apprezzarli e quindi non vedro’ “Che tempo che fa”.

    • Non sono un grande appassionato di Bocelli, ma “Amazing Grace” è una canzone meravigliosa quindi varrà probabilmente la pena di sintonizzarsi, sono curioso di vedere come la interpreterà!!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.