Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 17/11/2011 ore 15:35

    21 minuti. I saperi dell’eccellenza

    Commenti 0

    18 e 19 Novembre 2011. Dal Lyrick Theatre di Assisi – e in diretta streming – si svolge la conference annuale “21 minuti. I saperi dell’eccellenza“: un appuntamento esclusivo con alcune fra le menti più brillanti del nostro tempo.

    21 minuti è una piattaforma editoriale: un osservatorio in costante aggiornamento che seleziona in modo meticoloso le menti più brillanti della filosofia, arte, scienza ed economia, la cui missione è divulgare visioni, creatività e strategie innovative e sostenibili.

    – Guarda il Promo dell’evento >>

    – Il programma completo della conference >>

     

    Queste le parole di Patrizio Paoletti, chairman di 21 minuti: “21 minuti è un’idea innovativa nel mondo della comunicazione e della formazione. E’ il luogo delle capacità, delle risorse, essenzialmente è il luogo dove i diversi saperi prodotti dall’uomo fino ad oggi e in particolare le più recenti scoperte che l’umanità ha fatto su se stessa e sul suo funzionamento, possono essere condivise. 21 minuti è una piattaforma multi-mediale, multi-disciplinare trasversale che unisce i diversi saperi. 21 minuti è una piattaforma aperta, chiunque può avvantaggiarsene grazie ad una web-tv, una radio, un format tv, un magazine, per tracciare oggi un futuro sostenibile”.

     

    – Il sito di 21 minuti >>

    – Guarda la diretta in streaming >>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.