Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 15/11/2011 ore 14:35

    Calcio internazionale: Azzurri e Azzurrini sul web

    Commenti 2

    15 novembre. Giornata dedicata al calcio mondiale sulle reti Rai, con l’incontro della Nazionale maggiore contro l’Uruguay – match amichevole dal grande prestigio – e quello dell’Under 21 contro il pari età ungheresi per conquistare in anticipo la qualificazione ai prossimi Campionati Europei.

    – Servizio su Italia-Uruguay >>

    – Servizio sull’Under 21 >>

     

    Dalle 20.30, collegamento con Rai1 per vedere gli Azzurri di Prandelli contro i forti campioni del Sudamerica. Nelle file avversarie figurano campioni di livello mondiale come Suarez e Cavani, sempre pericolosi in zona offensiva, accanto a stelle emergenti ben note ai tifosi italiani come il ‘palermitano’ Hernandez. Per il ct azzurro è l’occasione per confermare i recenti ottimi risultati, ottenuti grazie a un gioco più veloce e alla valorizzazione di talenti come Aquilani, Marchisio e Marchisio, che in passato hanno dovuto affrontare critiche per molti aspetti frettolose e ingiuste.

     

    Nel pomeriggio, dalle 16.50 su Rai3, gli Azzurrini cercano la qualificazione agli Europei 2012 contro un avversario di certo non irresistibile come l’Ungheria. Superato lo spauracchio turco, gli uomini di Ferrara possono ora giocare con animo ben più tranquillo della scorsa settimana. E’ l’occasione per giovani campioni in erba come Paloschi e Gabbiadini di confermarsi a livello internazionale, e così di puntare a una squadra di prima fascia per il prossimo campionato.

     

    – Guarda la diretta web di Italia-Uruguay alle 20.30 >>

    – Guarda la diretta web di Italia-Ungheria alle 16.50 >>

    – Leggi le ultime notizie e guarda i servizi sul sito di Rai Sport >>

    – Guarda tutti i servizi di Rai Sport >>

     

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Per piacere togliete Bruno Gentili da commentatore tv della nazionale….commenta la partita come se fosse alla radio. Interrompe sempre tutti. Collovati non riesce a finire una frase che questo subito gli parla subito sopra. Secondo me la nazionale la dovrebbe commentare il più bravo e Bruno Gentili di sicuro non lo è. Ho dovuto togliere il volume perchè non lo sopportavo più. Rivogliamo Marco Civoli.

    • Pasquale scrive:

      Mi dispiace ma è veramente noioso seguire la nostra amata nazionale con il commento di gentili, ma è possibile che non si riesca a trovare un telecronista competente , che abbia almeno giocato una particella boh!!!!!!!!!!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.