Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 9/11/2011 ore 15:15

    La Rai presenta “Nuovi talenti per l’Europa”

    Commenti 0

    11 novembre, 9.30: presso la biblioteca Marciana di Venezia, Rai Nuovi Media presenta il progetto “Nuovi Talenti per l’Europa”.

     

    L’iniziativa di Rai Nuovi Media realizzata in collaborazione con il Partenariato di gestione (Commissione europea, Parlamento europeo, Dipartimento Politiche Europee, in collaborazione con il Ministero Affari Esteri), verrà illustrata alla presenza del Ministro per le Politiche Europee, Anna Maria Bernini, e dei responsabili della comunicazione istituzionale degli Stati dell’Unione europea e delle istituzioni comunitarie riuniti nel “Club di Venezia”.

     

    Il progetto nasce dall’esigenza di promuovere una più approfondita conoscenza dell’Ue nei giovani. “Nuovi Talenti per l’Europa” unisce la creatività dei giovani utenti della rete alla potenza di diffusione della televisione generalista. E’ un concorso che premia il miglior spot UGC (User Generated Content)  sul tema della cittadinanza europea.

     

    Oltre al concorso, Rai Nuovi Media mette a disposizione innovativi strumenti informativi e formativi come il primo docu-quiz interattivo prodotto dalla Rai: un nuovo format pensato per il web, che in maniera rapida ed interattiva espone al pubblico del web i diritti fondamentali dei cittadini europei e i vantaggi della moneta unica.

     

    – Entra nel sito di “Nuovi Talenti” >>

    – Vuoi vincere una videocamera HD? Segui Mario nel Test interattivo >>

    – Invia il tuo video sul tema della cittadinanza europea >>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.