Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 26/10/2011 ore 14:52

    Debora Villa conduce “Lilit”, la domenica su Rai3

    Commenti 1

    Rai3, 30 ottobre, 23.35. Il nuovo varietà comico della domenica sera è “Lilit, in un mondo migliore”. A condurlo, reduce dai successi di Glob con Enrico Bertolino, è Debora Villa. Quello di “Lilit” è un nuovo modo di affrontare il mondo, attraverso un’opera di ‘composizione’ tra intrattenimento leggero, satira e indagine sulla quotidianità e la condizione della donna.

    – Entra nel sito del programma e scopri le anticipazioni >>

    Nel mito, Lilith è la prima Donna che Dio creò, con Adamo. Presto – però – Lilith si stancò del paradiso, si ribellò e se ne andò senza voler più tornare. Da sempre a questo nome di associa l’idea di una donna di cui l’uomo deve aver paura, ma l’obiettivo del programma è ben diverso: la nostra Lilit (senza h) si presenta come una Medusa allegra e sorridente, senza rivendicazioni o rabbia verso nessuno.

    Elemento centrale, il taglio dissacrante di Debora Villa. Ma nel cast figurando anche altri volti noti della tv, come Antonio Cornacchione – che rappresenta il maschio di oggi alla ricerca del suo ‘maschile’ perduto – e
    Daniele Bossari, l’uomo moderno, al passo coi tempi, che ha fiducia  nella scienza e nella tecnologia. In ogni puntata ci saranno anche ospiti in studio, che saranno intervistati  sempre in questa ‘chiave Lilit’.

    Sul finale, invece, Lilit riprende la acca e diventa ‘Lilith’, ovvero un momento della trasmissione in cui i temi seri che riguardano il mondo femminile trovano l’espressione più alta: una citazione letteraria, un articolo, o anche un’esperienza forte.

    – Entra nel sito di “Lilit” >>

    – Guarda il programma in diretta on line, da domenica 30 ottobre alle 23.35 >>

    – La Fanpage di Facebook >>

    – Debora Villa a “Glob” >>

    – Conosciamo Debora Villa (“Screensaver”) >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Lorenzo Castelluccio scrive:

      Complimenti “Selene Daria”un bel lavoro!e Ti dedico una mia lunare “come un calice di cristallo vibro per un nonnulla quel volto di perla nel cielo mi segue,si cela,mi culla
      Pensa sono un cantante lirico ed attore e ho redatto un Recital dedicato all’ETERNO FEMMININO :Donna dei misteri
      Ancora complimenti e tanta m…….a come diciamo in teatro lorenzo

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.