Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Guarda la Clip dell’annuncio di Fiorello >


    Si chiamerà ‘Il più grande spettacolo dopo il week end‘ lo show che dal 14 novembre per quattro lunedì, riporterà Fiorello in prima serata su Rai1. Lo anticipa lo stesso showman sul web.

    Il titolo del programma di Fiorello richiama uno dei brani recenti di maggior successo di Jovanotti, ‘Il più grande spettacolo dopo il Big Bang’, contenuto nell’ultimo album ‘Ora’.

    Circondato dai suoi autori, nella clip mandata in onda sul Tg1 lo showman scherza al telefono con il cantante: ”Possiamo usarlo allora il titolo? Grazie, Lorenzo”. E poi: ”Saremo il più grande spettacolo dopo il week end perché il lunedì ci siamo solo noi. Poi il martedì, mercoledì, giovedì, venerdì ci sono gli altri, che sono tutti più grandi di noi

    Guarda l’annuncio del ritorno di Fiorello in Rai nell’intervista con  Mollica >>

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • valentino scrive:

      Grazie Fiorello di Essere Tornato in Rai Cosi Avvrebbe Voluto il Grande Mike Bongiorno Perciò Buona Fortuna Ciao Ancora da Valentino

    • paoletta scrive:

      grande Fiore… considerati lgi ultimi flop della rai, con personaggi che vanno altrove, spettacoli noiosi con cali vertiginosi, ci vuole necessariamente qualcuno che risollevi un po’ le sorti della rete ammiraglia, no? lui è il miglior showman in italia, simpatico, pieno di verve e di talento, per me sono soldi ben investiti!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.