Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 23/9/2011 ore 14:40

    Corrado Augias ci racconta il nuovo “Le Storie”

    Commenti 13

    Rai3, 26 Settembre. Corrado Augias inaugura una nuova stagione di “Le Storie – Diario Italiano, il programma di incontri e approfondimenti della mattina di Rai3, in onda dal lunedì al venerdì alle 12.45.

     

    “In un Paese senza regole – ci ha confidato il conduttore – le nostre, che sono chiarezza di intenti, voglia di informare e di riflettere, restano ferme. Noi non siamo cambiati. Forse è cambiata l’atmosfera del Paese. Ecco una delle ragioni che ci spinge a continuare su questa strada”.

     

    Nella prima puntata Corrado Augias incontra l’economista Giovanni Vecchi per parlare del benessere del Paese dall’Unità ad oggi e cercare di capire come sia cambiata la vita degli italiani negli ultimi 150 anni.

     

    – Guarda il programma in diretta web, dal lunedì al venerdì alle 12.45 >>

    – Vai al sito di “Le Storie – Diario Italiano” >>

    – Guarda tutti i video del programma di Rai3 >>

     

  • Commenti

    13 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Sono un suo estimatore,da sempre.La ritengo uomo di vasta cultura e posso capire,perchè anch’io sono nonno da 21 anni,la sua avversione verso il movimento 5stelle.Ma ora è l’unica formazione che fa politica in questo paese distrutto da una classe “politica” corrotta e inetta che raccoglie fin troppi consensi.Forse le ha dato fastidio che grillo l’ha citata a proposito delle dinastie che si perpetuano nelle aziende di stato?

    • quando si parla di stipendi parlamentari bisognerebbe fare confronto operaio tedesco e parlamentar e op italiano ecc.

    • L’inciviltà dell’Italia dentro un contesto di ipocrisia Europeo
      Quotidianamente assistiamo ad un continuo massacro di civili innocenti in Siria, il minimo gesto di civiltà da parte dell’Italia e di tutta l’Europa è quello di espellere gli ambasciatori del regime assassino Siriano, per dargli atto del totale isolamento nel mondo.
      Ma forse dobbiamo chiedere al Popolo Siriano di suicidarsi in massa per sensibilizzare la coscienza civile Europea

    • alessandra scrive:

      non perdo una puntata. trasmissione interessante che riesce a dare risposte alle nostre domande. non riesco ad aprire l’archivio per risentire qualche puntata indietro. come posso fare?

    • alessandra scrive:

      meno male che ogni tanto la TV trasmette qualche programma intelligente. Purtroppo non riesco ad aprire l’archivio per risentire qualche puntata che mi interessa, come devo fare?

    • Grazie Egregio Augias di essere ritornato in TV con “Le Storie” che seguo quasi tutti i giorni, appena posso. L’ho sempre sostenuta, Lei come giornalista e la sua trasmissione, soprattutto quando era ufficiale la sua volontà di dedicarsi ad altro. Grazie per essere tornato.

    • bella trasmissione… per fortuna che Augias non ha lasciato questo programma!

    • francesca scrive:

      quando arriva l’estate mi spaventa il fatto che in autunno il palinsesto della RAI potrebbe cambiare siete grandi IN BOCCA AL LUPO

    • Ben tornato, grazie per i 25 minuti che vale la pena guardare ed ascoltare la TV.

    • non potevo credere ai miei occhi quando ho letto che Augias riprendeva la trasmissione “Le Storie”. Mesi addietro aveva annunciato il suo ritiro e invece è tornato. Mi sento meno sola. Grazie.

    • Aspettavamo con ansia il suo ritorno

    • Più che preoccupato ero spaventato dalla possibilità che non si presentasse una nuova stagione di “Le Storie”. Corrado Augias è un grande professionista che ha tutta la mia stima ed ammirazione. Grazie per questo regalo.

    • rinaldi gaetano scrive:

      sono felice che riprende questa interessante trasmissione!!!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.