Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Antonio Banderas, icona del cinema mondiale, sarà ospite a “I Migliori Anni” per una intervista esclusiva con Carlo Conti. Nel corso della puntata, in onda venerdì 23 settembre alle 21.10 su Rai1, l’attore ripercorrerà la sua intensa carriera cinematografica, dai ruoli trasgressivi nei film di Almodovar ai grandi successi da star di Hollywood.

    In questi giorni l’attore assieme al regista spagnolo Pedro Almodovar si trovano a Roma per presentare il film ‘La pelle che abito‘.  Protagonisti di questo thriller sociale con venature horror sono il chirurgo plastico Antonio Banderas e la sua creatura Elena Anaya, e poi, of course, lui, Almodovar: ”Non mi sento onnipotente: un regista si prende l’autorità ma anche la responsabilità, se il film piace o se non piace”.

    Anche uno come lui, che – dice Banderas – ”ha rotto le regole del gioco, esce dagli schemi del cinema spagnolo tradizionale. A 21 anni da Legami, non l’ho trovato cambiato, se non professionalmente: una forma più minimalista, concetti più limpidi, contenuti più profondi. Dopo 85 film, posso dirlo: solo con Pedro mi butto nel vuoto”.

    Guarda in streaming, “I migliori anni”, Rai1, 23 settembre,21.10 >>
    Riguarda grazie a Rai Replay l’evento, negli ultimi 7 giorni dopo la messa in onda >>
    Guarda la presentazione del film ‘La pelle che abito’ >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.