Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 13/9/2011 ore 16:31

    Ritorna “Chi l’ ha visto?”, anche sul web

    Commenti 1

    Da mercoledì 14 settembre alle 21.00 torna su Rai3 lo storico appuntamento con “Chi l’ ha visto?“. Il programma, condotto da Federica Sciarelli, si è arricchito di inchieste che hanno riportato alla ribalta grandi casi di scomparsa come quelli di Emanuela Orlandi ed Elisa Claps.

    Migliaia di persone scomparse ritrovate, decine di delitti inspiegabili svelati, una riconosciuta capacità di contribuire alle indagini quando il mistero si fa più fitto.
    La formula rimane quella collaudata che nasce dal mix di racconto e inchiesta  da oltre venti anni è alla base del successo del programma.

    Una rara longevità, resa possibile non solo grazie al costante successo di pubblico, ma anche per la naturale vocazione a programma di servizio pubblico, importante test su società e famiglia, osservatorio permanente sulle trasformazioni in corso nel nostro Paese.

    L’interazione in rete con la trasmissione è possibile anche attraverso un blog, moderato dalla redazione, che ospita opinioni e commenti del pubblico sui servizi e i temi del programma e attraverso la pagina di facebook che ha raggiunto oltre 22 mila fans. Numerosi sono i casi risolti attraverso il sito.

    Filmati girati dai telespettatori possono essere inviati a “Chi l’ha visto?” sfruttando il link presente sulla homepage del programma, per essere eventualmente mandati in onda o comunque contribuire alla soluzione dei casi. Sul sito www.chilhavisto.rai.it la pagina delle news con gli aggiornamenti di tutti i casi.
    Sempre a disposizione degli utenti le ultime puntate trasmesse e tutti i profili delle persone non ancora ritrovate, corredati di tutti gli aggiornamenti dalla data della scomparsa, e i servizi filmati andati in onda. Nella prima puntata il programma, oltre ad occuparsi di nuovi casi di  scomparsa, tornerà con aggiornamenti sul caso di Melania Rea e Meredith Kercher. Ospite in studio della puntata del 14 sarà Michele, il fratello di Melania Rea.

    Stasera anche il caso della salma rubata di Mike. Nicolò Bongiorno ha infatti deciso di rivolgersi alla Sciarelli e di lanciare un appello per ritrovare la salma del proprio caro.

    Guarda in streaming “Chi l’ ha visto?”, Rai3, dal14 settembre, ore 21.00 >>
    Scopri il blog di “Chi l’ ha visto?” >>
    Guarda il sito di “Chi l’ ha visto?” >>
    Invia un video a “Chi l’ ha visto?” >>
    – Scrivi una mail a “Chi l’ ha visto?”:  8262@rai.it

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • ANNA VIVIANI scrive:

      Questo programma che e’ nato anni fa in TV quasi in sordina e che io, forse anche per la mia giovane eta’, sinceramente per morbosita’,curiosita’….cosa comune a molti ma che pochi hanno il coraggio di ammettere, seguivo costantemente….nel tempo mi e’ entrato dentro. L’importanza di FARE QUALCOSA PUR NEL NOSTRO PICCOLO, di dare una SPERANZA CHE POTREBBE TRAMUTARSI IN UNA FELICE REALTA’ O PURTROPPO A VOLTE IN UNA DOLOROSA REALTA’….” NON CHIUDIAMO GLI OCCHI, NON SERRIAMO LA BOCCA,NON TAPPIAMO GLI ORECCHI….UN GIORNO POTREBBE CAPITARE…..NON GIRIAMOCI DALL’ALTRA PARTE, SUPERIAMO L’OMERTA’ CHE NON E’ SOLO TIPICA DI “COSA NOSTRA,’NDRANGHETA,’CAMORRA ECC..” !!!!
      E PUR SAPENDO CHE DIETRO QUESTO ARDUO PROGRAMMA C’E’ IL LAVORO DI TANTI PROFESSIONISTI CHE CI METTONO PASSIONE ED IMPEGNO……DEVO DIRE UN ” BRAVA, ECCEZIONALE “A FEDERICA SCIARELLI, CHE CONDUCE I CASI CON RISPETTO,PASSIONE,EMOZIONE,CUORE(A VOLTE LE SI VEDONO GLI OCCHI LUCIDI MA CERCA DI NON CEDERE A SCENE DA AUDIENCE)…E COSI’ FA CON VITTIME, PARENTI….UNA PRESENTATRICE GIORNALISTA ECCEZIONALE…..FEDERICA GRAZIE PER ESSERCI . Anna Viviani

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.