Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 9/9/2011 ore 12:14

    Torna ‘Voyager – indagare e conoscere’

    Commenti 2

    Roberto Giacobbo presenterà a Voyager, che ha superato le 150 puntate, le più recenti e sorprendenti indagini dai luoghi più lontani e dal rinnovato studio 1 del Centro di Produzione TV di Torino.

    Tre reportage della durata di circa 40 minuti saranno la struttura portante di ciascuna delle nuove  puntate che cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell’uomo, la verità nella leggenda, il fantastico nella Storia.

    Approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti saranno al centro delle ricerche della squadra di Voyager. Ma ancora più spazio troveranno i commenti di personaggi del mondo accademico, universitario e della scienza. Voyager, un programma innovativo fatto di domande a caccia di risposte, da questa stagione sarà accompagnato da un nuovo sottotitolo, si chiamerà infatti: Voyager – indagare per conoscere. Ogni puntata verrà aperta da una serie di news dedicate ai temi del programma e da un testimonial inaspettato.

    Guarda in streaming Voyager, il lunedì su Rai1, ore 21.05 >>
    Guarda i video di Voyager >>
    Guarda il sito di Voyager >>

    Scrivi a Voyager >>

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • alessio scrive:

      senti carlo cretino c’è chi guarda mela pera arancia ….. la scienza è tutto purché sia effettuabile voyager parla di storia complotti e ora poco su quest’ ultimi argomenti oltre che di scienza e/o pseudo-scienza.
      NON CREDI CHE SIA ECCESSIVO DARE DEGLI IMBECILLI ALLE PERSONE CHE GUARDANO VOYAGER?
      ora ti pongo un altra domanda pezzo di demente
      COSA PENSI INVECE DI CHI SI INTERESSA DI GOSSIP E REALITY?

    • Carlo Borsari scrive:

      Il programma è un insulto alla scienza , è una vergogna che la tv di stato presenti programmi che non hanno nulla di scientifico e che sono una serie di baggianate che hanno solo lo scopo di fare audience sui più imbecilli

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.