Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 6/9/2011 ore 12:00

    Miss Italia 2011: scopri le anteprime e i reportage

    Commenti 0

    La città di Montecatini Terme sarà da quest’anno il palcoscenico di Miss Italia, classico e tradizionale appuntamento  di apertura della stagione televisiva di Rai1.
    Al timone il “veterano” Fabrizio Frizzi che presenterà le due puntate, in onda in prima serata il 18 e il 19 settembre, con la partecipazione di 60 concorrenti in gara per aggiudicarsi il Titolo e la Corona di Miss Italia 2011.

    Le valutazioni saranno espresse da una Giuria composta da personaggi del mondo della moda, cultura, sport, spettacolo e del giornalismo, oltre a professionisti del mondo della bellezza e della moda. Il voto della giuria “specializzata” avrà un peso del 50 per cento e sarà ponderato con il giudizio espresso dai telespettatori mediante il televoto.

    Durante la serata le finaliste si esibiranno in momenti di spettacolo e sfilate di moda. La trasmissione prevederà anche momenti di “talk show”, gestiti dal conduttore autonomamente o in presenza di ospiti, che daranno modo di ampliare ed approfondire la conoscenza delle ragazze in gara. In entrambe le puntate, verranno anche attribuite le fasce relative ai cosiddetti Titoli Speciali Nazionali. Si prevede la partecipazione alle due serate di ospiti musicali e di ospiti del mondo dello spettacolo in genere.

    A seguire la finale del 19 Settembre, è previsto il classico appuntamento con il “Dopo Miss” un talk di 45’ circa di approfondimento sul verdetto e sulla finale appena conclusasi.

    A precedere le due puntate finali di Prima Serata, sempre su Rai1 sono previsti altri appuntamenti di Anteprime che accompagneranno ed avvicineranno i telespettatori più affezionati al Mondo di Miss Italia e che saranno :

    Cinque speciali dal titolo: “Una Giornata particolare a Spasso con le Miss” in onda:
    Venerdi 9, ore 16.20, guarda l’evento in streaming>>
    Sabato 10, ore 16.25, guarda l’evento in streaming>>
    Lunedi 12, ore 23.15, guarda l’evento in streaming>>
    Martedi 13, ore 23.30, guarda l’evento in streaming>>
    Mercoledi 14, ore 23.30, guarda l’evento in streaming>>

    E due puntate speciali di  “Miss Italia – il Reportage” sempre su Rai1, dove Hoara Borselli racconta in due serate le fasi finali del concorso.
    15 settembre, ore 23,30, guarda l’evento in streaming>>
    17 settembre, ore 23,30, guarda l’evento in streaming>>

    Inoltre:
    Guarda il promo di Miss Italia 2011>>
    Riguarda la finale e la proclamazione di Miss Italia 2010 Francesca Testasecca >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.