Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 5/9/2011 ore 11:28

    Torna ‘L’Eredità’ con le nuove professoresse

    Commenti 3

    Anche in questa edizione ‘L’Eredità’ presenta al suo pubblico diverse novità, a partire da un gioco nuovo: “i Magnifici Sette”, dove quotidianamente verrà proposta una lista di sette eccellenze (dai fiumi più lunghi ai dischi più venduti, dai premi Nobel alle attrici più alte), che i concorrenti dovranno sistemare nel giusto ordine di “classifica”.

    Un modo per proporre una serie di “hit parade” interessanti e divertenti. Ma anche l’intero percorso di gioco che i concorrenti dovranno affrontare in ciascuna puntata dell’Eredità sarà nuovo, ancora più vario, ricco di sorprese e anche di informazioni e di curiosità, come nella migliore tradizione del programma. Questo percorso naturalmente si concluderà con l’immancabile “Ghigliottina”, top di ascolti e di gradimento del pubblico “pre-Tg”. Rinnovato anche “ciò che si vede”.

    Oltre a una scenografia aggiornata e resa ancor più preziosa e funzionale, ci saranno nel ruolo di “professoresse” quattro nuove ragazze, che completeranno il “giro d’Italia” cominciato qualche anno fa, questa volta con un occhio all’Europa. In ordine alfabetico le “prof” di Carlo Conti saranno: Ludovica Caramis (romana di origine greca), Eleonora Cortini (toscana), Francesca Fichera (romana) e Laura Forgia (di Varese, con origini svedesi).

    Guarda in streaming L’eredità, Rai1, dal 5 settembre, 18.50 >>

    Partecipa ai casting dell’Eredità >>

    Gioca on line all’Eredità >>

    Riguarda il gioco della “Ghigliottina”>>

    Riguarda con Rai Replay ‘L’Eredità’, negli ultimi 7 giorni dopo la messa in onda >>

  • Commenti

    3 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Maddalena Mautone scrive:

      Mi piace tantissimo questo programma e come lo conduce Carlo. Vivo in Uruguay, a Paysandú. Guardando l’eredità metto a prova le mie conoscenze dell’italiano e della sua cultura.Ho studiato al liceo scientifico di Vallo della Lucania (Sa).
      Il signor Conti potrebbe inviarmi un saluto in tv? Spero che il programma continui per molto.

    • Caterina scrive:

      …non si può mica parlare del bellissimo valzer di Lupin inciso da Catellina-Pasi e poi per ricordarlo sbagliare e cantare la sigla moderna dl cartoon….

    • cuando lo trasmiten por rai internacional?
      me guata mucho este programa me escanta
      adoro a conti y alas chicas

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.