Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Rai Sport 1, 31 agosto, 14.10. Una sfida dal grande fascino apre gli Europei di Basket del quintetto azzurro: Italia-Serbia. I campionati continentali del 2011, che si svolgono in Lituania fino al 18 Settembre, sono i primi a 24 squadre. Oltre alla Serbia, l’Italia incontrerà Francia, Germania, Israele e Lettonia per accedere alla fase a eliminazione diretta.

     

    ”Partiamo con entusiasmo e voglia di far bene. Questa voglia credo sia emersa anche durante questo mese e mezzo di preparazione”. Lo ha detto il ct della nazionale Simone Pianigiani poco prima della partenza degli azzurri per la Lituania. Riflettori puntati in particolare sulle ‘stelle’ Bargnani, Belinelli, Gallinari e Mancinelli.

     

    Dopo le recenti, e ripetute delusioni, sono molti a riporre grandi speranze nel rinnovato quintetto azzurro. Le finaliste della competizione riceveranno il pass per le Olimpiadi di Londra 2012, mentre chi si classificherà dal 3° al 6° posto parteciperà al torneo pre-olimpico di Luglio.

     

    – Guarda la diretta on line della partita, mercoledì 31 agosto alle 14.10 >>

    – Tutte le ultime news sul sito di Rai Sport >>

     

  • Commenti

    17 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • VERGOGNA!!!! Ora che l’Italia di basket è fuori dagli Europei, i dirigenti RAI saranno contenti che non dovranno più provvedere a criptare le partite per fare in modo che gli utenti non le vedano. Pessima la RAI che continua ad acquistare i diritti di basket per poi non permettere di vedere le partite, e discriminare tutti coloro sono fuori copertura dal digitale terrestre e il canone si paga la stessa cifra in tutta Italia!!!
      VERGOGNA!!!!!!

    • Anche lo streaming è una vera m…da!!!
      Auspico che il presidente Meneghin faccia qualcosa e per il futuro non dia più la possibilità alla RAI di nuocere a tutti gli sportivi..il servizio fa veramente pena!

    • VERGOGNA

    • Vergogna RAI. Come al solito la Rai se ne frega del basket, è la Nazionale agli Europei non un campionato di serie C, è mai possibile che non faccia vedere in chiaro e su canale non satellitare tale evento? Mi pento di pagare il canone! VERGOGNA!

    • Come al solito la Rai dimostra il suo esclusivo interesse per il Basket! Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
      Se quella palla, invece di prenderla con le mani, gli tirassero un calcio la vedrebbero in chiaro anche su uno scoglio nel mezzo all’oceano.
      In diretta non e’ possibile sul satellite, il digitale terrestre da me non e’ ancora arrivato, sul web sono pianti ed in differita non hanno neanche il buonsenso di indicarlo nella programmazione.
      Grazie dello splendido servizio che rendete a questo sport come sempre. Non volete proprio che lo veda nessuno.
      Meglio il calcio con tutti i valori “positivi” che ogni giorno ci trasmette.
      Ma indicarlo nellla programmazione, anche se in differita o trasmetterlo su Rai Sport 2 (ovviamente in differita)anche alle tre del mattino (basterrebbe saperlo) è tanto difficile.

      Mi complemento ancora per l’ottimo servizio.

      Grazie

    • Augusto scrive:

      Mi sono salvato, nel senso che la partita alla fine l’ ho vista in differita di un’ ora su raisport 2 che era visibile sul canale satellitare..
      Speriamo che almeno dato l’ oscuramento sulla diretta ripropongano l’ espermento della differita di un’ ora per le prossime partite..
      comunque arrampicarsi così sugli specchi dà il voltastomaco, la copertura mediatica è veramente al di sotto di un interesse tangibile.
      I nostri tres caballeros meriterebbero ben altro seguito..Petrucci che fa in questo caso..si accorge dell’ ineccepibile comportamento RAI, con SKY si paga salato, però i contenuti hanno ben altra professionalità..
      Anche Sportitalia e La 7 avrebbero fornito una risposta più adeguata..
      In più in FVG i canali di raisport sul dtt non si vedono proprio per niente!

    • filippo lombardo scrive:

      e questo è lo sport sulla rai ?
      io pago il canone VOGLIO vedere la nazionale di basket
      non sentire perche i calciatori non vogliono giocare

    • giuseppe scrive:

      non si vede né dalla pagina di Raisport1 né dalla pagina di Rai Multimedia.
      provando sia con Internet Explorer che con Firefox che con Chrome, danno tutti “Contenuto non disponibile”.
      Vergogna Rai come sempre.
      E nessuno della Rai che legge questi commenti e intervenga per dire cosa succede o come fare per risolvere il problema.

    • Lorenzo scrive:

      tutte le partite (anche la finale) verranno trasmesse solo su raisportsat perchè la rai non ha preso i diritti internazionali….certo potevano mettere Franco Lauro a commentare…non questi telecronisti morti e spenti..sembra di seguire una partita di bocce!!

    • Alessandro scrive:

      VERGOGNAAAAAAAAAAAA un Europeo di Basket trasmesso su un Canale che nemmeno si vede in tutta ITALIA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • lo streaming non si vede, dice “contenuto non disponibile” 🙁

    • Audio qualità cellulare, cronisti tristi e audio in ritardo di 1 sec netto rispetto al video. ottimo servizio rai.

    • Augusto scrive:

      Non si vede!
      La rai fa schifo come al solito..tratta un evento internazionale come un torneo di tamburello o una gara di ritmica, con tutto il rispetto per queste belle discipline…
      Sul bouquet di sky immagini oscurate, sul dtt niente segnale da me in FVG, neppure sul tv lcd FULL HD,,non potevano mettere le partite su quelle frequenze..solo per il cacio viene utilizzato quel segnale..

    • Sarebbe bello vedere la partita in TV, invece che al PC, se solo la RAISPORT si decidesse a potenziare le frequenze in provincia di Brindisi.
      I canali si vedono a fasi alterne tutti i giorni, ed ovviamente, è appena andato via il segnale.
      I 3 canali RAI classici (1, 2, 3) si vedono decentemente, i canali SPORT, come al solito, no.
      Potevano mandarli su RAI 1, visto l’importanza dell’evento, invece di telefilm stupidi e talk show ridicoli.
      Che tristezza! Non c’è più la RAI di una volta….

    • ma inizia alle 15.15 orario locale? cioè le 14.15 in italia? non è così? a che ora iniziaaaaaaa??????????

    • paolo belforti scrive:

      spero che la rai ci faccia vedere le partite dell ‘ europeo non come al solito

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.