Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • La puntata di “Blu Notte-Misteri Italiani” in onda venerdì 26 agosto alle 23.55 su Rai3, presenta  “Dentro Cosa Nostra”, la storia del “pentitismo” di mafia. Dalle importanti confessioni di Leonardo Vitale e Tommaso Buscetta, i due primi importanti boss mafiosi che iniziano un percorso di collaborazione con la giustizia, alla prima legge sui “pentiti” che viene approvata in Italia nel 1991 e che segnerà un passo decisivo nella lotta alla mafia. Le testimonianze dei collaboratori di giustizia non solo evocano spaccati di vita dai tratti a volte impressionanti, ma ricostruiscono la storia di una delle più importanti organizzazioni criminali di tutti i tempi. Un’occasione unica per conoscere Cosa Nostra dal suo interno.

    Guarda in streaming “Dentro Cosa Nostra”, Rai3, 26 agosto, 23.55>>
    Riguarda grazie a Rai Replay l’evento, negli ultimi 7 giorni dopo la messa in onda  >>
    Scopri il sito di “Blu Notte-Misteri Italiani”>>
    Scrivi a “Blu Notte-Misteri Italiani”>>

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • ANNA VIVIANI scrive:

      LUCARELLI ” E’ UN GRANDE “…..trovo che sia L’UNICO sinora, che con CHIAREZZA ESTREMA, GRANDE CAPACITA’ DI RACCONTARE E FARSI COMPRENDERE ( e queste sono LE VERE DOTI DI UN GRANDE SCRITTORE,SAGGISTA,GIORNALISTA REALISTA APARTITICO ALMENO MENTRE SVOLGE IL SUO LAVORO, PRESENTATORE CHE SCAVA,CON LA VOGLIA DI UN INVESTIGATORE E RIPORTA FATTI ,OPINIONI,DUBBI,ECC..
      MI PIACEREBBE CHE CARLO LUCARELLI TRATTASSE TANTI ALTRI CASI ( LA MALASANITA’, DI CUI IO SONO VITTIMA E CHE STO’ COMBATTENDO NEI TRIBUNALI, CON LE UNGHIE E CON I DENTI TROVANDOMI DAVANTI
      ” LA MAFIA DEI CAMICI BIANCI “, E ” LA MALAGIUSTIZIA ” , ENTRAMBE QUI A ROMA COLLUSE CON POLITICI,POLITICANTI,BARONIE DI GIUDICI CHE INSOZZANO LA LORO TOGA E BARONIE DI CHIRURGHI CHE INSOZZANO LA LORO DEONTOLOGIA,DIGNITA’COSCENZA…..GRAZIE A CARLO LUCARELLI PER COME SVOLGE IL SUO LAVORO….CHISSA’SE UN GIORNO IL MIO SOGNO SI AVVERERA’ : ) ANNA

    • Speriamo di poter vedere ed ascoltare anche tutto ciò che dalla politica all’opinione pubblica è stato detto e fatto a favore e contro nella storia del pentitismo.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.